Mentre facciamo colazione, Richard ci fa una proposta «Che ne dite di una cena, qui a casa con tutti i nostri amici?»
«Per me va bene » risponde Myron
«Anche per me» confermo
«Allora invitiamo: Molly, Met, Rose, Josh e Hannah, Frank» elenca tutti questi nomi, io e Myron siamo d'accordo, si merita di rivedere i suoi amici dopo anni.
«Grazie» dice sorridendo
«Di niente» dico
Nel pomeriggio prepariamo tutto, poi ci prepariamo.
Richard e Myron hanno uno stile simile.
Io metto un vestito di jeans stretto abbottonato davanti, mette in risalto la mia figura,
«Cazzo! Quest'abito ti fa un sedere... ti mette in risalto anche il seno, Ellie tu mi vuoi morto.» dice, mi metto a ridere, mi abbraccia da dietro,
«Ti stanno molto bene i capelli mossi» sussurra poi mi bacia, «Sono arrivati gli ospiti» ci avverte Richard, scendiamo: sono Josh e Hannah , li saluto, dopo un po' arrivano anche gli altri, quando arrivano tutti ci spostiamo in giardino.
Ci sono diversi alcolici, prendo un bicchiere di vodka alla fragola, Myron mi guarda e sorride,
Decidiamo di giocare al gioco della bottiglia .
Inizia Molly sceglie obbligo «Ti obbligo a buttarti in piscina» dice Rose, Molly si alza e si tuffa, battiamo tutti le mani e urliamo suo nome.
Poi tocca a Myron sceglie obbligo «Ti obbligo a baciare Rose» dice Frank, «Passo» dice Myron,
Rose lo guardo storto , adesso tocca a me scelgo anch'io obbligo «Ti obbligo a baciare Frank», «Passo anch'io» dico, «Allora ti obbligo a bere l'intera bottiglia di vodka», che stronza sa che non riesco a tollerare l'alcol, ma accetto comunque, mi alzo prendo la bottiglia e inizio a bere, quando deglutisco sento la gola bruciare, ma non mi fermo. «BEVI!BEVI!» urlano , Myron mi fissa, sa quale sarà la conseguenza di ciò che sto facendo, mi scolo la bottiglia in cinque minuti, poi la alzo in aria, «UUU...» urlano, sono già ubriaca lo so.
La testa mi gira, «Tocca a te! Puttana da quattro soldi, Ti obbligo a .. ad andare di sopra con Richard» dice Rose quando tocca di nuovo a me, «Perché?» chiedo, «Oh andiamo, uscivi con Josh, ti sei scopata Frank, Met è il fidanzato della tua migliore amica, ti manca soltanto Richard ormai» dice, «Non esagerare» la avverte Myron «Sennò che fai? Mi tiri un pugno in faccia per sbaglio?» lo provoca , mi alzo vado verso di lei, mi volto verso il gruppo e dico «Sapete quale è l'odore di una gatta morta, mischiato a quello di un cane?», «Qui qualcuno si sta scaldando» dice Hannah, tutti gli altri scuotono la testa «Be scopriamolo» dico spingendo Rose in piscina, «Ecco qui l'odore di una gatta morta che puzza come un cane bagnato» dico agitando le mani, tutti battono le mani, Myron sorride, «Dicono che quando si è ubriachi si dica la verità, perché non facciamo questo gioco mi sembri abbastanza ubriaca» dice, «Chi è più bravo a letto? Myron o Frank?» chiede, fatico a stare dritta, dico «Myron, Frank non è niente di particolare», lui si alza e se ne va.
Dopo venti minuti se ne vanno tutti.
Entriamo a casa «Na na na, tata Hey» canticchio muovendo i fianchi, inciampo sul tavolino da salotto e scoppio a ridere, mi vengono persino le lacrime agli occhi, «Cazzo e ubriaca fradicia» nota Richard, Myron mi carica sulla spalla e mi porta in camera , mi addormento subito.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...