Ebbene sì, Myron è ufficialmente uno studente qui all'università.
È aprile, esco dalla lezione di psicologia e vado alla mensa scolastica dove ho appuntamento con Myron.
«Buongiorno amore» mi dice
«Buongiorno a te» ricambio
Parliamo del più e del meno «C'è una ragazza nuova nel mio corso di letteratura inglese » mi informa, «È arrivata oggi, ti dispiace se l'aiuto a studiare nel pomeriggio?» chiede, scuoto la testa e aggiungo «Ci vediamo nel pomeriggio » e lo bacio.
Dopo le lezioni mi cambio e mi metto a studiare, quando finisco vado da Myron, busso alla sua porta e viene ad aprirmi mi saluta con un bacio.
Quando entro vedo l'altra ragazza e rimango senza parole.
«Ellie?» dice «Ciao» rispondo con tono secco,
«Io e te dobbiamo parlare » sussurro a Myron,
Andiamo fuori «Hai presente quella mia "amica" d'infanzia che ho sempre odiato?» chiedo
«Si» risponde
«È lei... Myron ha sempre voluto ciò che avevo io e se ci prova con te, giuro che la faccio nera.» chiarisco.
«Non ci posso credere... ma perché?! Sempre io! » dice , lo abbraccio e me ne vado.
Torno in camera e sbatto la porta «Oh-Oh qui qualcuno è arrabbiata!» osserva Julie
«Che ti succede?» chiede
«Mary è qui» chiarisco
«Oddio non dirmi che è la stessa Mary di quando eravamo piccole » dice
«Proprio lei» rispondo
«È con Myron, stanno studiando... se ci prova con il mio ragazzo questa volta la ammazzo.
Fosse l'ultima cosa che faccio! È una persecuzione! Cazzo! Ogni volta che va tutto bene si presenta un problema?! Io quella non la reggo proprio! Adesso ci vado.» urlo
«No no no. Tu rimani qui perché ti fidi di Myron che è un bravo ragazzo e ti ama» mi rassicura Julie , mi siedo sul letto, poi mi alzo e faccio avanti e indietro nella stanza, sono di la da tre ore.
Ho i nervi a pezzi.
Poi bussano, apro e per fortuna è Myron.
«dovrò studiare con lei per un mese. » chiarisce , lo guardo e mi prendo la testa tra le mani «Hey va tutto bene, non pensare a certe cose, che fanno stare male entrambi» dice e mi abbraccia.
L'ho voluto, desiderato, sognato così tanto che se dovesse portarmelo via morirei.
«Ti va se dormo qui?» mi chiede, annuisco «Io dormo da Flynn » ci avvisa Julie.
Non appena se ne va mi bacia, tolgo la maglietta, sta per sganciarmi il reggiseno, quando Bussano alla porta, mi rimetto la maglietta e lui va ad aprire, non ci posso credere «Non so come ringraziarti, ho preso una A in letteratura inglese!» dice contenta, abbraccia il mio ragazzo.
«Complimenti» dico e le sbatto la porta in faccia.
«Allora dove eravamo rimasti?» dice
«A niente! Va a dormire va!» sbotto
«Ma non dovevo restare qui?» osserva
«Fa quello che cazzo ti pare, se tu resti io dormo nel letto di Julie » urlo.
E così che facciamo, mi metto sul letto di Julie e mi giro dall'altra parte.
Sto piangendo, «Hey piccola, Stai piangendo?» chiede «No.» rispondo, viene da me e mi gira,
«Cos'hai? Ti prego! Parlami.» supplica
«Ho paura» dico.
«È di cosa?» chiede
«Di perderti, ho paura che tu ti possa rendere conto del fatto che lei è migliore di me, e che mi pianterai. E io morirei. Ho paura di soffrire ancora.» singhiozzo
«Non accadrà mai. Io ti amo. Tu sei la donna della mia vita. Non vorrei mai vederti piangere per qualcosa che ho commesso io.
Ti amo più della mia vita.» confessa e mi abbraccia, non appena sono tra le sue braccia, scoppio , non riesco a trattenermi,«Sfogati» dice, mentre piango lui mi stringe sempre più forte, riesco a calmarmi e mi addormento abbracciata a lui.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...