Mi sveglio, faccio una doccia e vado di sotto; se penso al fatto che passeremo tutta l'estate rabbrividisco..
In cucina c'è solo lui; mi siedo di fronte e metto il caffè nella tazza; mi guarda; «Hey vuoi davvero stare con lui?» chiede, speravo non mi facesse quella domanda, «Senti, provo qualcosa di strano per il mio migliore amico e credimi se ti dico che mi sento la persona più sbagliata di questo mondo» rispondo piangendo; si alza e viene verso di me «Non ti avvicinare. Ti prego» dico, si ferma, prendo la tazza e mi metto sul portico; «Hey ti va di parlarne» chiede uscendo, lo guardo negli occhi e scuoto la testa «Va bene. Ho sbagliato per primo. Ti ho lasciata per Un altra..»
«Sono io ad averti lasciato» lo correggo
«Già. In un certo senso ti ho praticamente spinta tra le sue braccia; sapevo che vi foste riavvicinati, ma non credevo che tu provassi qualcosa di così forte da starci insieme. Quella sera sul portico credimi il mio cuore ha perso cento battiti..» dice
«Anziché tornare da lei potevi scendere e parlare con me, perché sai benissimo che ti avrei perdonato. Ma tu prendi sempre la strada più semplice: scappi e io sono stanca di rincorrerti per le tue cazzate. È finita Myron: definitivamente,,volevo che questo finisse con te ma ora vorrei non averti mai incontrato» ammetto, annuisce «Hai ragione, si hai totalmente ragione. Oh non mi aspettate per cena, Ho bisogno di "scappare" da queste quattro mura» ribatte, prende la sua auto e se ne va. Sospiro e chiudo gli occhi; ho faticato a dire quelle parole e so che in qualche modo io lo abbia ferito nel l'orgoglio...
Torno dentro; «Buon giorno» dico abbracciandolo, ricambia l'abbraccio, «Domani è il tuo compleanno perché non organizziamo qualcosa?» dice Josh, annuisco e aggiungo «Andiamo a comprare l'occorrente, Frank Vieni con me?» chiedo, annuisce sorridendo. Prendo la borsa e usciamo. Arriviamo al negozio e compriamo tutto; «Puoi portarmi a casa mia? Devo prendere un abito» dico, annuisce e mi porta a casa, mi rendo conto che nel viale della mia casa (nuova) c'è la macchina di Rose, guardo Frank, stringe il volante con forza, gli prendo la mano e si calma. «Posso farcela; devo solo prendere un vestito e delle scarpe» dico, sorride e dice «Vuoi che venga con te?» scuoto la testa e scendo dall'auto..
Entro; come immaginavo sono insieme; Rose dorme, non sono andati a letto insieme, sono vestiti , lui ha la testa sul braccio ed è sveglio; mi vede e cambia espressione; «Tranquillo sto andando di sopra a prendere una cosa» dico; annuisce e vado di sopra, chiudo la porta e mi lascio scivolare su di essa; mi prendo la testa tra le mani; mi alzo prendo il vestito, chiudo l'armadio e vedo che ha un nuovo diario, guardo la porta, lo prendo e lo leggo anche se è sbagliato, "Io la amo, l'ho sempre amata ma lei non mi vuole. Vuole lui. Spero solo che sia felice perché se lo merita." , "una volta mi disse che io ero la sua fonte di felicità, l'ho delusa ancora", "Passo del tempo con Rose. Si, ho paura di tornare ad essere l'adolescente che ero un tempo. Sono un uomo, ma sono perso perché solo lei riesce a farmici sentire", "Ho sognata che era rimasta incinta. Di Frank. Erano felici e io sprofondavo poco per volta.." chiudo e lo rimetto a posto; torno di sotto e dico «Io vado», annuisce appena. Esco e salgo in macchina, torniamo a casa, appendo il vestito e torno di sotto. «Prendiamo le coperte si va al molo» dice Josh, sorrido..
«Io non posso restare, avevo promesso a Mike di portarlo al parco giochi» dice Frank, «Ci raggiungi più tardi» dice Richard, annuisce sorridendo mi da un bacio e se ne va. Vado a prendere: una coperta; una felpa; un cuscino passeremo la notte al molo...
Torno di sotto e mi dirigo verso il molo con le ragazze; «Ho lasciato Erin da Emily sono tranquilla per stasera» spiega Hannah, sorrido e sistemo le mie cose sul pavimento, prendo una birra, chiacchiero con gli altri, è molto tardi, arriva prende una birra e si dirige verso di me; si stende, chiudo gli occhi per un istante e poi li riapro; è mezzanotte «Auguri Ellie!! SEE !!» urla Simon buttandosi in acqua, mi metto a ridere, mi fanno gli auguri, si buttano in acqua, «Buttati!» urlano in coro
«È mezzanotte e non ho il costume» dico, «Spogliati andiamo Ellie è il tuo compleanno: divertiti» urla Melanie, sorrido, mi alzo, lascio cadere la maglia sulla coperta e sento che mi guarda, abbasso i pantaloncini e tolgo anche quelli, Si alza anche lui, sorrido, lo fa anche lui poi si volta e vede che è arrivato Frank; si incupisce « Buon compleanno amore mio» dice, sorrido e lo bacio, si spoglia, mi prende in braccio e ci tuffiamo in acqua, «AA! Che bello!» dice Hannah, l'acqua è gelata, usciamo e ci asciughiamo, «Hey io vado a letto» dice Frank, annuisco sospirando, se ne vanno tutti, resto da sola; l'unica compagnia che ho è quella della luce dei lampioni; mi sono rimasti i capelli mossi; mi siedo sul bordo del molo e muovo le gambe nell'acqua guardando il cielo che cambia colore..
«L'alba mi è sempre piaciuta molto» dice ci metto un po' per riconosce la voce; mi acciglio e mi volto lentamente, sbarro gli occhi, mi alzo e deglutisco, «Che ci fai qui Dustin?» dico con voce tremante
«Abito nella casa di fronte alla vostra» dice, cerco di scappare ma mette un braccio sotto al mio seno e mi ferma, «Non hai scampo» sussurra all'orecchio, respiro velocemente; «Lasciami ti prego» dice, «Lasciami brutto schifoso. Lasciami!!» urlo, sorride e mi bacia sul collo, gli di colpi sul petto, mi strappa la maglietta e mi tocca il seno, scuoto la testa piangendo «Non farlo ti prego..» singhiozzo; quando penso di non aver più una via di scampo sento un «Figlio di puttana! Lasciala subito. Ti ho avvisato un sacco di volte ma tu continui ad insistere, vattene brutto bastardo che non sei altro!» gli tira due pugni in faccia, mi metto dietro le sue spalle larghe, Dustin se ne va correndo, si volta verso di me; lo guardo negli occhi, «Oh Myron! Se non fossi arrivato lui... avrebbe davvero...» -«Shhh piccola è tutto apposto ci sono io» dice, mi poggia la sua felpa sulle spalle e mi abbraccia, poggio la guancia sul suo petto e lui poggia il mento sul mio capo; sospiro e alzo lo sguardo, ho il viso rigato dalle lacrime, mi guarda negli occhi e sorride dolcemente, non dice niente si avvicina e mi bacia, mi metto sulle punte e seguo i movimenti delle sue labbra; è passato un anno...
Mi guarda «Buon compleanno piccola» dice, sorrido e lo abbraccio forte. Torniamo dentro, vado da Frank , «Vi Ho visti dalla finestra. Va da lui, sta con lui. Guardami sto bene. E voglio che anche tu sia felice» dice, sorrido e lo abbraccio «Perdonami» dico, mi stringe più forte , percorro il corridoio e bussò alla sua porta, quando apre resto immobile, ha solo un paio di boxer neri addosso, «Hai bisogno di qualcosa?» chiede, annuisco e aggiungo «Ho bisogno di te. Dei tuoi baci, delle tue carezze del tuo corpo sopra il mio... ti ho perdonato un sacco di volte ma sai che c'è? Lo rifarei altre cento, perché io ti amo immensamente, ho avuto tutte le conferme possibili. Myron io ho bisogno di te.» dico, sorrido mi attira a se, chiude la porta e mi bacia appassionatamente; le sue mani scorrono sul mio fianco mentre mi bacia sul collo..
Mi metto sul letto e mi appoggio a lui, sono circa le sei del mattino quando finalmente mi addormento.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...