È marzo; il tempo passa molto in fretta.
Tutto va bene, Josh e Myron hanno recuperato il loro rapporto, io sono felice.
Decidiamo di andare in città e passare le vacanze di primavera con i nostri amici ...
«Dove andiamo?» chiede Josh
«Dai nostri amici. La nostra comitiva che prova ti vedeva come il nemico, mentre adesso vogliono a tutti i costi farti entrare nel gruppo» spiega Myron.
Arriviamo a casa, dico a Josh di accomodarsi nella stanza degli ospiti.
Suonano il campanello «Vado io» dice Myron.
Sono Rose e Frank, Rose ha un pancione enorme, «Oddio!» esclamo facendole una carezza sul pancione,«Allora è maschio o femmina?» chiede il mio ragazzo
«È un maschietto!» esulta Frank, i due si abbracciano.
«Come lo chiamerete?» chiedo curiosa,
«Mike» risponde Rose soddisfatta, suo fratello maggiore si chiamava così, morì quando lei aveva dodici anni.
Myron,Frank e Josh si mettono sul divano; io e Rose andiamo di sopra.
«Sono così felice Ellie!» dice Rose, le sorrido
«Tu e Myron quando ?» chiede ridendo,
«Dopo l'università. Comunque dopo quanto accaduto con Mary, io e lui non abbiamo più avuto... insomma hai capito» rivelo «Cosa?!» chiede perplessa
«È solo che ogni volta mi viene in mente l'immagine di lui con lei...» confesso.
Scendiamo di sotto, proponiamo ai ragazzi di uscire Myron e Frank accettano, Josh preferisce stare a casa.
Noi usciamo, andiamo a fare compere per il piccolo Mike.
I negozi per bambini sono così belli...
Vedo Myron scegliere dei pigiami verdi, con degli animali, ne apre uno, lo solleva e lo guarda come se fosse la cosa più bella del mondo, «Che carino» dice , lo guardo e sorrido.
«Dev'essere bello avere un bimbo a casa, ma io preferirei una bimba... sono più dolci e carine con i loro papà » aggiunge, sono senza parole..
Alla fine compriamo una salopette di jeans un cappello e un paio di converse bianche da cullino, e torniamo a casa.
Quando entriamo urlo «Oddio!» e mi portò una mano davanti agli occhi, «Dai fratello, nel divano della mia ragazza! Tu vestiti» dice Myron alla ragazza.
Usciamo e ci mettiamo sul portico «Vi rendete conto che l'anno prossimo su questo portico ci sarà un bimbo che corre , salta e gioca ?» dice Frank «Tuo figlio, non farà mai quello che ha fatto Josh vero?!» chiede scherzando Myron.
Che belle giornate.
Fuori c'è il sole dentro pure.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...