Sono le otto del mattino, mi accorgo che Myron mi stava fissando, «Buongiorno amore mio» gli dico, mi bacia appassionatamente,si mette su di me e continua a baciarmi, mi squilla il cellulare, rispondo, «Buongiorno Ellie, sono Emily», «Ciao Emily dimmi» dico mentre Myron mi bacia sul collo, sorrido «Venite a pranzare con noi?» chiede, «Certamente» rispondo , metto il telefono sul comodino, e bacio Myron, si mette su di me «Ma non ti è bastato quello che abbiamo fatto ieri notte?» scherzo, «Tu non mi basti mai» ammette, a quelle parole lo bacio più forte, si mette su di me fa scorrere le sue labbra sul mio corpo, mi bacia, mi metto su di lui e gli lascio una fila di baci sul petto, fa scorrere le sue mai sulla mia schiena fino ai glutei, li preme con forza e mi spinge a se con molta forza, «Ah!» sussurro, continua a baciarmi, inarco la schiena e mi spingo contro di lui, faccio scorrere la mia gamba sul suo fianco, non resisto, gli graffio la schiena, fa scorrere le sue labbra dappertutto, fremo quando arriva alla mia intimità, torno su di lui e lo bacio appassionatamente le nostre lingue si sfiorano, si mette su di me e si spinge, va sempre più a fondo, preme le sue mani sul mio seno, «! AH!» urlo, graffiandoli la schiena , gli strattono i capelli, resisto sempre meno, «E... Ellie...io.. Dio io ti amo» geme, si spinge nuovamente, «Oddio Myron, AH!» urlo, mi blocca le braccia e fa scorrere le sue labbra su tutto il mio corpo, inarco la schiena quando arriva alla mia intimità, resisto sempre meno, lui mi bacia, il letto inizia a muoversi, le mie gambe iniziano a tremare, stringo le lenzuola con molta forza, mi bacia appassionatamente e poi si appoggia al cuscino, «Wow» sussurra, «E stato diverso dalle altre volte, c'è sempre più confidenza tra di noi» dice, «E tu? Non avevi mai urlato così tanto»
«È stata colpa tua» mi giustifico, «Cosa avrei fatto? Sentiamo» insiste
«Hai messo le tue labbra dove non dovevi metterle, e non Eri mai andato così ....» spiego bloccandomi, «Così a fondo?» interviene, annuisco timidamente, si mette a ridere, «Certo quella di ieri sera resterà la miglior scopata di sempre, tu su di me, io che potevo guardare il tuo corpo, ah! Ellie» ammette, mi sento arrossire, «Stavo pensando che non lo abbiamo ancora fatto sul pavimento o sul divano» dice, lo guardo e gli do un colpo sulla spalla, si mette a ridere, «Perché dove lo abbiamo fatto finora?» chiedo, «Al dormitorio, nella vasca da bagno, in macchina e in piscina, ah e ieri ti ho tolto i vestiti mentre eri sul bancone della cucina» «Ellie non fare finta di non sapere certe cose, perché tutte le volte mi hai provocato tu» aggiunge, «Lo so» rispondo con tono sarcastico, gli poggio un bacio sulle labbra e mi alzo, mi guarda, gli sorrido , mi avvicino a lui mi abbasso leggermente e dico «Vado a fare una doccia, non seguirmi», punta gli occhi sul mio seno e annuisce.
Sono sotto la doccia, ho l'acqua aperta e gli occhi chiusi per non far entrare il sapone, li riapro quando sento che mi abbraccia da dietro, mi volto e lo guardo negli occhi "stai scherzando vero?!", sorride , dio quelle fossette... mi bacia, l'acqua continua a scorrere, sento (nuovamente)quel mix di emozioni dentro di me tra un bacio e l'altro gli dico "ti avevo chiesto di non seguirmi", "lo so, ma mi era difficile ascoltarti visto che avevo praticamente il tuo seno in faccia" risponde, scuoto la testa e sorrido, poi succede, mi sento ancora una volta avvampare dentro, quando si scotta da me , mi accarezza la guancia e mi bacia in modo dolce, metto l'asciugamano e torno in camera da letto. Non dico niente , mi asciugo, " che c'è che non va Ellie?" chiede, sospiro "niente, mi sento solo un po' strana" , «Cioè?» chiede mentre si mette i boxer, «Myron , ieri notte ci siamo addormentati alle quattro del mattino, sono le dieci e abbiamo fatto l'amore due volte. Come credi che mi senta? Sono stralunata, non riesco a non pensare a te che mi baci dappertutto...»ammetto, si avvicina e mi dice «Scusami, non credevo ti desse fastidio...»
«È quello il problema! Non mi da affatto fastidio, lo rifarei di nuovo, qui, adesso. Myron io non voglio che la nostra relazione, si basi solo sul toglierci i vestiti di dosso.» spiego, annuisce e viene ad abbracciarmi, finisco di prepararmi e andiamo.
Andrew ha una casa stupenda, «Che avete voi due?» chiede, «Papà, se si perde il controllo in una relazione. Insomma se pensi sempre a fare una cosa, come ad esempio fare l'amore con la tua ragazza, che si fa se Questa cosa prende il sopravvento?» chiede Myron, «Oh, mi è successo in passato, da giovane sbattevo tua madre ovunque» dice, «Però!», «Andrew abbiamo appena pranzato.» dice Emily in imbarazzo, «Quando è successo?» chiede Andrew, «Tre volte in meno di sei ore» risponde, «Figliolo è qualcosa di davvero molto personale, dovete discuterne voi.» ci consiglia, annuisco
«È il tuo primo ragazzo?» chiede
«No, al primo anno di liceo ero fidanzata con un ragazzo della squadra di football, che mi ha mollata, ci sono rimasta male. Poi dopo quasi due anni ho incontrato lui, che è stato la mia prima volta in tutto...» rispondo, «Secondo me, succede perché entrambi lo desiderate.», annuisco nuovamente, finiamo la discussione e salutiamo Andrew ed Emily, poi torniamo a casa.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...