Stasera c'è una festa a casa di Julie e Flynn, nel tardo pomeriggio inizio a prepararmi.
Alle otto andiamo a casa di Julie, ci fa cenno di andare in giardino, ci sono tutti, anche Rose e Frank...
Ci sediamo, dopo aver mangiato e bevuto, facciamo il gioco della bottiglia, inizia Julie «Richard ti obbligo a baciare Rose» dice, lui lo fa, poggia le sue labbra su quelle di Rose, poi tocca a Frank «Myron bacia Rose», «È solo un gioco» aggiunge, Myron da un bacio a Rose gli mette le mani intorno al collo, puttana...
Myron si siede vicino a me io mi scosto, «Tocca a te Ellie, ti obbligo a baciare Frank, mi alzo e vado verso di lui, lo bacio, fa scorrere le sue mani sui miei capelli, «Hey, staccateli o rischiano di scopare qui, adesso» scherza Flynn, torno a sedermi, Myron non dice niente, tocca di nuovo a lui «Ti obbligo di andare di sopra con Rose» dice Frank, si alza e va di sopra con lei...
Finiamo di giocare, Frank mi guarda, io faccio finta di niente, non riesco a non pensare a loro due, «A cosa pensi?» chiede Richard sedendosi vicino a me, «A niente, è solo che... io non mi fido di lei, ma devo pensare positivo. Giusto?» dico, «Brava» mi dice.
«Questo lo fanno le brave ragazze, no?» dico
«Certo» conferma
«Be io ho smesso di esserlo quando ho incontrato lui quindi non vale » dico alzandomi, «Ellie, Ellie!» Mi chiama , non mi volto entro a casa e vado di sopra; mi si ferma il battito, le lacrime iniziano a scendere , mi viene da vomitare, alza lo sguardo, volto le spalle e corro giù per le scale, tutti mi guardano, «Ellie! Fermati!» urla, mi fermo,
«Che è successo?» chiede Richard
«Succede che è un bastardo! Questo succede! Se non fossi arrivata in tempo, le avrebbe tolto i vestiti di dosso! La teneva in braccio e la baciava!» urlo, «Myron! Ma che ti passa in mente, ma dico io? Ti sei rimbecillito tutto d'un colpo?!» lo rimprovera Richard, «Ellie ne parliamo a casa, andiamo» , «Mi hai tradita per l'ennesima volta, questa volta puoi andartene a fan-culo. Io a casa con te non ci torno» sbotto, «E come torni a casa?» chiede,
«Posso accompagnarla io» si intromette Frank, Myron mi guarda storto, «Grazie sei molto gentile, possiamo andare anche adesso» dico con tono secco, mi segue fino al portico, «Ellie resta qui con me ti prego» dice, non rispondo, salgo in macchina e lo guardo allontanarsi dallo specchietto retrovisore.
Per tutto il tempo sono rimasta zitta.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...