Mi sveglio, Myron è di sotto, come sempre metto la sua maglietta e scendo.
«Buongiorno!!» dico felice, mi abbraccia, «C'è una cena importante stasera, i miei colleghi portano le loro compagne, sono più grandi di noi ma puoi comunque venire con me, sei così bella che farai sfigurare le altre» dice, sorrido e accetto, «Ti amo» dice, «Lo so» rispondo e lo bacio.
Alle sei inizio a prepararmi, indosso un abito rosso fuoco molto attillato con lo scollo a cuore, una scarpa color argento con il tacco a spillo, arriccio i capelli sulle punte, tiro una riga di eye-liner sugli occhi e un rossetto rosso sulle labbra, poi scendo di sotto.
Myron rimane a guardarmi con le mani in tasca e deglutisce, «Allora? Come sto?» chiedo
«Perfetta» dice , sorrido.
Lui è bellissimo, gli dona lo smoking.
Andiamo, quando arriviamo dico «Wow» il ristorante è meraviglioso, ha lampadari di cristallo, dettagli in oro.
Entriamo raggiungiamo gli altri, mi sento un po' a disagio, mi presento, poi prendo posto,
«Ellie Sei molto carina, io però avrei coperto quelle lentiggini con un po' di correttore» dice una di loro, «Si, e tu avresti potuto accorciare la lingua prima di arrivare» dice il suo fidanzato, lei si zittisce, «Qual'è la prima cosa che avete comprato con i soldi dei nostri gentil men?» chiede Rosemary «Un bracciale di diamanti» risponde Lilian
«Io ho rifatto il seno, inoltre ho anche dato una gonfiata alle labbra» dice Cindy
«E tu cosa hai fatto?» chiede rosemary
«Ad essere sincera, niente di così importante, ho solo fatto un po' di shopping» ammetto
«Quel vestito dove lo hai preso? In uno dei negozi in centro ? Il cui proprietario è cinese?» chiede con sarcasmo, «Non avrei niente contro, ma mi preme dirti che ti stai sbagliando cara. Questo è il nuovo vestito dell'ultima collezione di YSL che è ben diverso dalla finta pelliccia che porti al collo» dico con tono serio e pacato, si zittisce, Myron sorride e scuote la testa, «Ha un bel carattere la sua signora Robinson» dice il suo capo, mi intimidisco un po', «È bella, giovane, intelligente, schietta, una donna con gli attributi come si u suol dire» aggiunge, sorrido e lo ringrazio, «È vero, ha anche un bel portamento» dice sua moglie, ha un accento francese.
La serata finisce, torniamo a casa, tolgo le scarpe, sono molto stanca, «Mi aiuto a tirar giù la zip» chiedo, mi aiuta, mi spoglio davanti a lui, «Sei molto stanca vero?» chiede, annuisco,
Vado in bagno a struccarmi, poi torno di là, metto un pigiama e mi stendo sul letto vicino a lui, sono le due di notte, ho molto sonno, do un bacio a Myron e mi addormento con la guancia sulla sua spalla.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...