Arrivo a casa, entro, non c'è nessuno, vado al piano di sopra, è nel suo studio tiene la testa sulla scrivania, capisco che è sveglio perché batte i piedi sul pavimento, busso e alza lo sguardo «Ellie, Devi andartene da qui» dice
mi acciglio, «Lo capisci che non possiamo stare insieme? Il nostro è un amore malato, io ti faccio soffrire, poi soffriamo entrambi è sempre così.» aggiunge, «Per la prima volta dopo anni sono io a lasciarti andare, sei libera Ellie, amalo è un bravo ragazzo.
In quanto alle pratiche per il divorzio le preparo io, non so quando se ne parlerà ma lo faremo. Io voglio salvarti Ellie... voglio poter salvarti da una vita fatta di sofferenze, pur amandoti è la cosa giusta da fare» dice, mi metto a piangere «Hey, non piangere non fare così, Ellie» dice
«Myron lo capisci che io ti amo? Ti amo così tanto, non lasciarmi ti prego» singhiozzo
«Io devo farlo» conferma, lo abbraccio «Ti amerò per sempre, nonostante tutto io ti amerò Myron... e posso accettare tutto ma non firmerò mai le pratiche del divorzio» ammetto piangendo, «Hai molto tempo per pensare» dice, sento il suo profumo per l'ultima volta e poi vado di sotto ed esco di casa.
Vado da Hannah e Josh, «Ellie ma che Succede?» chiede Hannah aprendo la porta
Ci sediamo sul divano e dico «Mi ha lasciata, Myron mi ha lasciata. Vuole il divorzio. Dice che un amore malato come il nostro non può andare avanti... ma io... Hannah io lo amo così tanto», mi abbraccia «Io davvero non lo capisco, dice di amarti e ti lascia... vedrai che si sistemerà tutto» dice, «Vorrei spaccargli la faccia» dice Josh, «Bene, è passata avevo bisogno di sfogarmi, Hannah va da Erin . Io sto bene» dico, sospira e va di sopra.
Josh mi abbraccia forte e mi accompagna alla porta. Quando arrivo a casa, mi metto sul divano tutta rannicchiata mi addormento singhiozzando.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...