Sapevate che?.

139 5 0
                                    

Vengo svegliata dal rumore della macchina del caffè, Myron è di sotto. Metto la sua maglietta e lo raggiungo , «Buongiorno» dico, mi guarda, «Perché ogni volta che lo facciamo metti la mia maglietta e gironzoli per casa senza quei maledetti slip?» chiede «Perché devo fare la doccia e non mi va di mettere quelli del giorno prima ne prenderne un paio pulito per poi rimetterlo tra i panni sporchi, e anche perché so che tu mi guardi e io amo quando lo fai» spiego, sorride e mi bacia, facciamo colazione, mi arriva un messaggio "SIAMO IN CITTÀ,CI VEDIAMO STASERA? A CASA VOSTRA IN GIARDINO? FAMMI SAPERE-MOLLY ", «Per me va bene» dice, «Ci sono anche Rose e Frank» gli ricordo, «Andranno via presto hanno un bambino» dice, annuisco e do la conferma a Molly, faccio una doccia mi vesto e andiamo al supermercato, prendiamo le bibite,
Myron è vestito di nero, ha un cappello rosso bordeaux, quando arriviamo alla cassa la commessa fissa il mio ragazzo, lui se ne accorge quando paghiamo dice «Tieni il resto bella», mi metto a ridere, quella ragazza era davvero brutta, arriviamo a casa, preparo tutto e vado a cambiarmi, metto una gonna di jeans a vita alta, una maglia nera e le solite all stars, faccio due trecce e torno da Myron.
Alle otto arrivano Rose e Frank, dopo mezz'ora arrivano anche Molly e Met.
Ci mettiamo in giardino, Molly e Met si mettono sul prato, Frank e Rose sono l'uno di fronte all'altro, Myron è sul prato, mi metto tra le sue gambe e poggio la testa sul suo petto, Frank ci guarda e abbassa lo sguardo, «Facciamo il gioco del sapevate che , su è passata una vita dall'ultima volta» dice Molly,iniziamo, Molly «Sapevate che abbiamo comprato una casa a Las Vegas?», finalmente ha realizzato uno dei suoi sogni.
«Sapevate che Frank ed Ellie lo hanno fatto?» dice Rose, Molly quasi si strozza con il drink, Met inizia a tirare il liquido dalla sigaretta elettronica, «Perché non sapete che Rose invece è andata a letto con Myron» sbotto, «Ma che cazzo?» dice Molly. «Sapevate che Myron ha tirato un pugno in faccia ad Ellie?» dice Frank, Met sbarra gli occhi, «Oh ma che cazzo ti salta in mente? E tu ci stai ancora insieme?» dice, «È stato per sbaglio, doveva tirarlo a Frank ma io mi sono messa in tempo e non ho fatto in tempo a scansarmi.» spiego, «Tu che fai tanto il figo, sapevi che quando eravamo al primo anno di lice mi sono scopato tua sorella tre volte?» dice Myron, me lo aveva raccontato, ma Frank non ci crede, «Che cazzo dici?», «Certo che dev'essere brutto sapere che tua sorella di vent'anni ha sverginato un ragazzino di quindici anni appena» aggiunge Myron, Frank si alza e va verso di lui, mi spinge e sbatto la fronte sul bordo della piscina, inizio a sanguinare, «Andatevene tutti! Fuori da casa mia! Adesso!» urla, mi prende in braccio e mi siede sul bancone della cucina, «Guarda che taglio» dice, sorrido, mi medica la ferita e mi mette un cerotto, poi mi abbraccia.
Ci mettiamo sul divano e mi addormento con la testa sulle sue ginocchia.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora