Mi sveglio nel cuore della notte; non voglio svegliarla, così mi alzo e mi metto sulla panca sotto alla finestra; il lago scorre, le ore passano è tutto così monotono a volte.
Rivolgo il mio sguardo sul letto e non posso fare a meno di sorridere; vederla lì così naturale, senza veli, vestita solo di pace e serenità riesce a rendere felice anche me.
È così bella anche quando dorme; sospiro, a volte mi chiedo come mai io l'abbia fatta soffrire così tanto; lei è così tanto perfetta...
Stende un braccia e nota che l'altra metà del letto è vuota perché apre i suoi bellissimi occhi color cioccolato e dice «Hey, sono appena le due del mattino che succede?»; ha la voce impastata dal sonno, sorrido «Non ho sonno, ero qui seduto e ti guardavo dormire. Non avevo mai notato che mentre dormi hai un occhio lievemente socchiuso» dico, getta la testa di lato e sorride dolcemente, Dio com'è bella...
«Si Ho preso dalla mia bisnonna» dice, annuisco sorridendo, «Non volevo che ti svegliassi sei molto stressata ultimamente...» dico
«Beh se ti riferisci al fatto che sono incinta di otto mesi, che non sopporto più nemmeno gli slip e dormo nuda per questo, che non ti abbraccio da mesi, che non ti bacio appassionatamente da molto si hai decisamente ragione.» dice, mi metto a ridere, «Torna a letto papà» dice facendo un occhiolino; sorrido e mi metto vicino a lei; provo a poggiare la testa sul suo seno, mi accarezza i capelli, mi addormento.
_______________
Mi sveglio molto presto; lei dorme ancora, metto il telefono sotto carica sul comodino e vado al piano di sotto, mi siedo in cucina e faccio colazione.
Dopo un po' scende, indossa una vestito nero aderente che le arriva sulle cosce, poi ha un gilet fiorato con delle frange alle estremità che gli arriva sulle caviglie, le solite all stars, ha i capelli raccolti in due trecce alte ed è bellissima. Sorrido.
«Buon giorno amore mio» dice lasciandomi un bacio, «Giorno piccola» dico, strofina il naso contro il mio e sorride; si siede di fronte a me e fa colazione con me; mentre parliamo sentiamo urlare, usciamo dalla cucina e vediamo che mio fratello litiga con Hannah, «Come hai potuto? L'hai baciata!» urla lei
«È stato solo un bacio! Cazzo non ci sono andato a letto!» dice lui
«Noi abbiamo due figli! Due! Abbiamo parlato così tanto di certi argomenti.
Josh io credevo che tu fossi migliore di...» sbraita, «Di me?» chiedo intromettendomi nella discussione, lei non risponde, prende le chiavi e dice «Josh ho bisogno di spazio: non seguirmi», Josh fa un imprecazione...
Se ne va sbattendo la porta; Ellie si siede vicino al mio fratello, «L'ho persa» dice lui «No, non l'hai persa. Hey guardami: Hannah tornerà perché ti ama e sei il padre dei suoi figli. Vedrai si sistemerà tutto.» gli dice, sorrido è così speciale, è di animo buono, mio fratello annuisce sospirando; «Giorno. Eilà come sei carina oggi la pancia è molto in evidenza» dice Frank, sospiro anch'io, perché non lascia mia moglie in pace? Perché deve sempre fare quelle sue cazzo di battute? A volte mi sta proprio sulle palle.
Ellie parla con Hannah, cerca di farla tornare indietro ma niente.
Sono le dieci di sera, siamo in soggiorno quando la porta si apre, ci voltiamo: è lei. «Josh io ti amo e non posso starti lontana» dice, i due si baciano. Menomale. «Myron Scusami non volevo offenderti, mi dispiace» dice, «Sta tranquilla lo avevo già dimenticato» dico: mento, in realtà quel 'Credevo che tu fossi migliore di' mi rimbomba nella testa da stamattina...
Sorride e mi abbraccia.
Andiamo di sopra; si spoglia «Sai credo che abbia già i suoi orari si è mossa poco prima che arrivasse Hannah e adesso non lo fa; sta dormendo» dice, sorrido e le poggio un bacio sulla pancia, «Sai Hannah ha ragione. Sono un mostro» dico, mi guarda dritto negli occhi e mi tira un ceffone, «Ma che...» -«Non ti permetto di pensare certe cose. Io ti amo e ribadisco il fatto che sono orgogliosa e fiera dell'uomo che ho al mio fianco, intesi?» dice, annuisco sorridendo e lo fa anche lei, «Bene, buonanotte amore» aggiunge, scuoto la testa sorridendo e dico «Buona notte piccola», ci stendiamo e aspetto che si addormenti per poterla ammirare nel sonno ancora una volta dopo di che mi addormento fiero della mia donna.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...