Laurea

117 7 0
                                    

Ci siamo: oggi è il giorno della laurea, sono ansiosissima, non riesco a calmarmi, tra meno di mezz'ora sarò laureata, oddio.
Mi trucco, ripasso alcune cose, speriamo vada bene.
A mezzogiorno in punto sono già in aula conferenze, aspetto il mio turno, Myron è seduto vicino a me, dietro di noi ci sono Josh e Hannah, gli insegnanti iniziano a chiamare uno per volta, l'ansia cresce, è il turno di Myron «Buona fortuna» gli sussurro, sorride e va a sedersi davanti alla commissione, inizia a parlare, poi torna a sedersi.
«Proseguiamo con Thompson» dicono, mi alzo, e mi siedo davanti a loro, inizio a parlare, l'ansia sembra andar via ma non del tutto, rispondo a ogni domanda, espongo tutti gli argomenti, «Bene, può andare» dicono, li saluto in modo cordiale e torno al mio posto.
«E se va male?» dico preoccupata, Myron si mette a ridere.
«Elenchiamo gli studenti che hanno ottenuto la lode: Spencer Alexis, Robinson Myron, Robinson Joseph, Martin Hannah ed infine Thompson Ellie.» comunica, abbraccio Myron fortissimo, quando è il momento della foto, l'insegnante di educazione religiosa dice«Sembrate tanti Adamo ed Eva con queste corone di foglie in testa», ci mettiamo a ridere «Peccato che Adamo ed Eva avevano solo quelle addosso, a differenza nostra » mi sussurra all'orecchio Myron, lo guardo e mi metto a ridere,
«Sono molto orgogliosa di voi» esulta Emily venendo ad abbracciarci, andiamo in un locale e festeggiamo, sono davvero molto felice, mangio la torta al cioccolato, poi bevo un po' di champagne, c'è anche Erin...
Quando torniamo a casa, sono circa le 23:00, «Abbiamo finito, amore, Fi-Ni-To» dice, sorrido e lo bacio, andiamo di sopra, mi spoglio davanti a lui, «Sono passate due settimane dall'ultima volta» dice abbracciandomi , lo bacio appassionatamente, mi toglie la biancheria intima di dosso come se non ci fosse un domani, mi sbatte sul letto, e inizia a baciarmi dappertutto, mi sento avvampare dentro, tasta ogni centimetro del mio corpo, inarco la schiena e urlo, graffiandoli la schiena, si scosta da me e si poggia sul cuscino, «Ti amo» dice, ricambio con un bacio è incredibile come solo sentire il suo profumo mi faccia stare meglio, mi addormento subito.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora