Mi sveglio, sono felice. Myron Dorme ancora, lo guardo e sorrido.
«Hey perché mi fissi così» chiede
«Sono felice e tu sei la mia fonte di felicità» dico, mi bacia appassionatamente, lo abbraccio.
Ci alziamo faccio una doccia e mi vesto, metto un paio di pantaloni neri e un maglione rosso bordeaux e un paio di Adidas, «Hey sono gli stessi vestiti che avevi quando ti feci la sorpresa al campus universitario» dice, lo abbraccio e poi partiamo, mentre siamo in auto, parliamo, mi fa ridere e mi piace quando lo fa anche lui...
Quando arriviamo, salutiamo tutti, posiamo le cose in camera e torniamo giù, ci mettiamo sul divano e poggio le spalle sul suo petto, «E se un giorno ti sveglierai e capirai di non volermi più nella tua vita?» chiedo
«Impossibile» dice
«Come puoi saperlo?» chiedo
«Nessuno mai ci dividerà. Ne Frank, ne l'amnesia, ne niente e te lo posso giurare» dice, sorrido e lo bacio, «Basta! Sono geloso» dice Simon, mi metto a ridere, andiamo di sopra, mi metto in pigiamo e accendo il computer, «Perché non ti rilassi un po'?» dice, sorrido e lo bacio appassionatamente, mi chiude il computer e mi metto su di lui, lo bacio, veniamo interrotti dal piccolo Mike che entra dicendo «Ciao ciao a tutti» dice, sorrido, Frank entra e mi guarda, sono ancora sopra di lui, «Andiamo Mike, buonanotte ragazzi» dice, sorrido, chiude la porta e torno a baciarlo, «Sono molto stanca.» ammetto
«D'accordo» dice, mi poggia un bacio sulle labbra e si stende, lo abbraccio e mi addormento.
Mi sveglio nel cuore della notte, mi alzo e mi siedo sulla panca sotto alla finestra, e guardo la neve cadere sui rami degli alberi, sospiro.
«Hey, piccola che succede?» chiede, si siede di fronte a me e mi accarezza le gambe, «Ho solo fatto un brutto sogno... c'era Dustin ma tu Questa volta non sei arrivato e lui ha ... a..», mi tira a se e mi abbraccia forte, poggio la guancia sul suo petto «Ci sono io qui. Con te. Per te.» dice, annuisco, «Hey c'è qualcos'altro?» chiede, non rispondo, «Ellie...» insiste, alzo lo sguardo verso di lui e dico «La mia mente sta vagando. La mia testa dice una cosa il mio cuore un'altra... è complicato e tutto questo mi rende nervosa»-«A cosa pensi?» chiede «A tante cose, a come è cambiata la mia vita, a noi, agli errori che abbiamo fatto, alle persone che ho perso.... Rose che non vuole più parlarmi ne vedermi, solo perché io sto con te... mi manca anche bere un semplice caffè con lei. Proprio lei che sa tutto, sa quanto io abbia sofferto per te. Quanto ti amassi. Se ne è andata e per giunta è incazzata con me..» dico, sospira, «Mi sento in colpa» ammette, scuoto la testa, «Non devi. Sono stata io ad andare a letto con Frank» dico-«Dopo che io ero stato con lei» dice, «Basta non pensiamo a queste cose» dico, annuisce, gli do un bacio e torniamo a letto; poggio la testa sul suo petto e chiudo gli occhi.
_______________
Mi sveglio, sono le otto, mi alzo, faccio una doccia e mi vesto dopo di che vado di sotto.
Frank è già in cucina, «Buona vigilia di Natale» dice, «A te» rispondo sorridendo, «Senti mi dispiace molto per ieri sera» dice, «Hey è solo un bambino, sta tranquillo» rispondo, sorride.
Preparo il caffè, mi sento abbracciare da dietro, «Buona vigilia amore mio» dice, sorrido, mi volto e dico «Anche a te» e poi lo bacio, Frank accende una sigaretta, «Hey amico: da quanto fumi?» chiede Myron curioso, «Meglio Non sapere , credimi» risponde, Myron alza le mani in segno di difesa e fa una smorfia.
«Buona vigilia, la la la la la» canticchia Simon, mi metto a ridere, lo abbraccio, «Buongiorno!» dice Melanie, «Oh a proposito, Ellie è uscito l'ultimo episodio della serie tv» aggiunge, «Si? Lo guardo stasera» dico sorridendo, «Giorno» dice Richard, «Hey dov'è la bella bionda?» chiede mio cugino con ironia, «Tu invece sei felice di avermi rubato la ragazza a prima occasione» dice, «Hey è la vigilia di Natale smettetela» dice Josh entrando in cucina, «Hai saputo?» chiede Josh al fratello, «Cosa?» chiede lui-«Mamma e papà si sposano» dice infine, sorrido, anche Myron è felice.
«Andiamo In centro» dice Hannah, «Preferisco stare a casa» ammetto, annuisce sorridendo, se ne vanno tutti, restiamo io, Myron e Frank..
Ci mettiamo sul divano, Myron mi guarda, mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi bacia appassionatamente, mi metto sulle sue gambe e lo bacio.
Poi lo guardo negli occhi e sorrido.
Quando tutti tornano, ceniamo, poi andiamo a letto, cerco nell'armadio, «Myron, dov'è la tua...» dico, quando mi volto verso di lui sorrido, c'è l'ha già in mano, «La mia maglietta?» chiede sorridendo, annuisco, «Te la do solo se ti spogli davanti a me» aggiunge con tono malizioso, sorrido e inizio a togliermi i jeans, lo spingo sul pavimento, poi tolgo il maglione e lo lancio sulla poltrona, slego i capelli, «Bene» dice, sorrido, mi tolgo il reggiseno e glielo lancio addosso, «Benissimo direi» ripete, mi avvicino a lui e lo bacio, «Ellie che vuoi fare? Sono stanco» dice, mi metto a ridere «Non ti credo» dico-«fai bene » ammette, sorrido, lascio cadere gli slip sul pavimento,mi stringe la schiena mentre mi bacia appassionatamente, con una mano faccio scivolare l'asciugamano che ha in vita, e lo sento sempre più vicino..
Indietreggiamo e ci mettiamo sul letto, sono in braccio a lui, mi guarda negli occhi, si alza, e ci mettiamo sulla panca sotto la finestra, sorrido e lo bacio, poggio la testa sulla sua spalla e stringo le sue spalle, quando si spinge contro di me, continuo a baciarlo, sono su di lui, mi fa scorrere le mani sul dorso e la mia pelle va in fiamme, poggio le mani contro il muro e muovo i fianchi su di lui, mi guarda il seno, mi stringe i glutei con forza, getto la testa all'indietro e poggio una mano sul vetro della finestra, «Oddio» sussurro, quando sono al limite, mi bacia, non resisto più, quando si scosta da me, mi stendo su di lui, gli accarezzo le spalle, mi prende in braccio e mi porta sul letto, poggio la testa sul suo petto e mi addormento.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...