Un nuovo giorno

189 7 0
                                    

Mi sveglio abbracciata a lui.
«Buongiorno» mi dice, lo guardo e sorrido.
«Un nuovo giorno ha inizio, ed inizia con noi due» dico felice.
«Sarebbero potuti iniziare tutto con noi. Se non mi fossi comportato come un coglione.» ammette
«Hey, non torturarti. È passato. Ti ho perdonato, sono qui. Il mio amore per te non è mai cambiato.» confesso.
Mi bacia, e mi dice «Sarà il mio senso di colpa più grande » dice , «Vuoi smetterla? Altrimenti ti ci mando io a Londra, a calci nel sedere però ?!» gli dico , mi sorride, ma è un sorriso cupo, non ha le fossette, mi dispiace.
«Sono caduta addosso alla signora della mensa e mi sono sporcata con il budino al cioccolato » dico, adesso sta ridendo e gli spuntano le fossette.
«Come ha fatto a non vederla?!» dice ridendo
«Stavo pensando a te!» dico, mi bacia sorridendo.
Mi alzo e scendiamo a fare colazione, ci sediamo uno di fronte all'altro, «Vieni qui , ti prego» chiede, prendo la tazza e mi siedo sulle sue gambe, mi accarezza la schiena, e mi posa una fila di baci sul collo.
Poso la tazza sul tavolo,e mi volto verso di lui, gli metto le mani al collo e lo bacio.
Suonano il campanello, Myron si alza e va ad aprire vado con lui, non ci credo che faccia tosta che ha, «Che ci fai qui?» dico in modo arrogante, «Sono venuta a trovare il mio... cioè Myron» dice
«Il tuo Myron? Il tuo Myron?! Senti invidiosa che non sei altro, vedi di andartene o ti faccio diventare nera. Vat-te-ne! Non hai sentito?» urlo
«E tu non dici niente?» chiede al mio ragazzo
«Mi hai preso in giro! Mi hai fatto odiare dalla mia ragazza! Cosa vuoi che ti dica? Anzi una cosa da dirti c'è l'avrei:Esci dalle nostre vite.» gli risponde Myron.
«Non è finita qui. Vi farò cadere tutti» minaccia e se ne va.
Mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora