DARIUS
Nome: Darius Apil-Azahar
Origine: Alcheriano
Età: 48 anni
Capelli: Pochi
Occhi: Neri
Altezza: 1,80
Orientamento: Bisex
Storia: Crudele e spietato faccendiere del Terzo Distretto, gestisce ufficialmente un servizio di consegne in bicicletta per nascondere affari più loschi. Alle dirette dipendenze del Boss Nandita, il suo volersi allargare dando vita a un giro di prostituzione minorile tenendosi tutti i proventi indispettisce il Boss, che manda suo nipote (il clone YuShang) a ucciderlo e incendiargli il quartier generale. Nell'attacco muoiono anche le sentinelle di Darius.
TALLY
Nome: Talinar Id-dinam
Origine: Alcheriana
Età: 72 anni
Capelli: Grigi
Occhi: Neri
Altezza: 1,58
Orientamento: Etero
Storia: Avida padrona di casa a cui Puri e Axer pagano l'affitto per le stanzette che abitano. Tally ama il denaro e odia i problemi. Dalle parti della sopraelevata vede e sente ogni cosa. Non le si può nascondere nulla.
BOSS NANDITA
Nome: YuHan (detto Nandita - che in sanscrito significa Felice)
Origine: Cinese
Età: 59 anni
Capelli: Neri
Occhi: Neri a mandorla
Altezza: 1,77
Orientamento: Etero
Storia: Anche se la sua sontuosa residenza si trova nel Quarto Distretto, Nandita è uno dei due boss che spadroneggiano sui poveri disgraziati del Terzo, li spreme fino all'osso, e merita di comparire tra i nemici.
Durante la guerra, bramoso di procurarsi una fetta di potere dalla torta del nuovo governo (che aiuta a instaurarsi fornendo armi all'esercito di liberazione che detronizza lo Scià) concede al Presidente Colonnello di ammazzare suo nipote Shang per contibuire agli esperimenti sui cloni.
Shang sopravvive ma l'esperimento riesce solo a metà. Ogni volta che muore, parte della sua coscienza non ritorna mai nel nuovo corpo, rendendolo una sorta di automa senz'anima.
All'insaputa del Boss Nandita, il Presidente Colonnello utilizza anche suo figlio YuMireu, che è arruolato nel suo reggimento. Nel caso di Mireu (come per Olivia) invece l'esperimento riesce perfettamente. È da allora che i ricercatori governativi elaborano la teoria dei meticci.
STAI LEGGENDO
Alcherian Boys --(Distopico, Sci-fi, Gay, R-17)
AdventureAxer, appena diciottenne, vive con Sorush, il suo migliore amico, per cui ha una cotta segreta. Si prostituisce per mantenere entrambi e deve guadagnare abbastanza soldi per il passaporto che gli permetterà di entrare nei distretti alti e cominciar...