AXER

388 20 1
                                    



Nome: Axaras Dobran (soprannome Axer)

Origine: Alcheriano / Polacco

Età: 18 appena compiuti

Capelli: Biondi

Occhi: Azzurri

Altezza: 1,78

Orientamento:  Gay

Storia: Figlio della polacca Irina Dobran (✝) e del generale Raphael (al secolo Morad Kharestan), vive nel Terzo Distretto, divide con il suo migliore amico Soru un appartamento di due stanze ricavato da un vano sotto la sopraelevata Ishtar distrutta durante la guerra 8 anni prima.

Dal carattere ombroso e malinconico, rimasto orfano della madre Irina (morta in guerra), Axer, come altri ragazzi del distretto, si affida a un losco faccendiere (Darius) che lo obbliga a prostituirsi per racimolare il gruzzolo che gli permetterà di comprare i passaporti per gli altri distretti ed emigrare insieme a Soru, di cui all'inizio del libro è innamorato.

Quando il Presidente Colonnello scopre il legame tra i mezzosangue e la riuscita perfetta dei cloni (facendo esperimenti su Olivia, Yumireu e infine Vania, tre soldati del suo reggimento che hanno origini meticcie) Axer ha 3 anni.

Per sua sfortuna è un candidato ideale al pericoloso trattamento sperimentale del governo e il Presidente Colonnello ha messo gli occhi su di lui, il figlio del suo migliore amico e braccio destro Raphael: spera di poterlo crescere nell'ottica di prepararlo a diventare il clone perfetto, quello consapevole in tutti i momenti della propria natura sovrumana e del proprio potenziale.

Perché l'esperimento è pericoloso? Affinché la coscienza del soggetto venga risucchiata nel cristallo Ossario e trasferita in un nuovo corpo clonato dal DNA di quello originale il soggetto deve morire. E non c'è nessuna garanzia che si risvegli.

Per evitare di consegnare Axer nelle mani rapaci del Presidente, Raphael inscena l'incendio della propria casa (con annesso negozio di fiori della moglie) nel Quarto Distretto. Irina e Axer sono dichiarati morti nell'incendio, mentre in segreto si trasferiscono nel Terzo Distretto, dove Irina trova lavoro in una fabbrica di catene e comincia una nuova vita col figlio.

Irina e Raphael non si vedranno mai più, ma prima di lasciarsi decidono di comune accordo di raccontare ad Axer che suo padre era un ubriacone violento, che morì quando lui era un bambino piccolo. Credono che in questo modo Axer da grande non vorrà indagare su di lui e non scoprirà mai la verità.



Alcherian Boys --(Distopico, Sci-fi, Gay, R-17)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora