JONATH
Nome: Jonath Rozan (Capitano)
Origine: Giudeo
Età: 36 anni
Capelli: Castani
Occhi: Castano tendente al verde
Altezza: 1,86
Orientamento: Bisex
Storia: Nelle forze speciali sin da quando era molto giovane, questo talentuoso soldato viene mandato dal proprio governo in missione sotto copertura ad Alchera 8 anni fa per spiare il nuovo leader militare, che è giunta voce stia conducendo una sperimentazione segretissima allo scopo di migliorare l'essere umano, creando dei super-soldati, che sarebbero invincibili in guerra.
Jonath si infiltra nel corpo di polizia locale e spiando per conto del proprio Paese scopre che le voci sono vere: nei laboratori del governo Alcherniano si producono cloni con fasci di nervi potenziati. Jonath riesce a scoprire che c'è un legame tra il cristallo verde che i ricercatori utilizzano negli esperimenti e il figlio in coma del Presidente Colonnello. Il bambino non si sveglia da quasi un anno, ma sembra che la sua anima dia una sorta di risposta, quando il cristallo è avvicinato al suo letto.
Quello che vede Jon durante la missione è terrificante. Pur sapendo già che i cloni riescono meglio se i soggetti originali sono meticci, i ricercatori continuano a fare esperimenti anche sugli alcheriani di sangue puro da generazioni. I soggetti non idonei però, la maggior parte delle volte non sopravvivono alla trasizione. Il nuovo corpo rigetta la coscienza e si contorcono in preda a dolori atroci finché non muoiono da soli o il ricercatore gli spara per mettere fine alle loro sofferenze. Alcuni sopravvivono. E sono come YuShang.
Mentre è infiltrato, Jonath conosce Olivia Barrales, grazie a un amico comune che hanno in polizia. Quando scopre che è un clone, si avvicina a lei per motivi di lavoro e tenta di sedurla per farsi rivelare segreti di Stato, ma conoscendola meglio finisce per innamorarsi di lei. Olivia, dopo varie peripezie, si confida con lui, gli racconta tutto sui cloni e lo invita a unirsi al piano che ha ordito insieme a Rudayr Olofriki, Tamaar e Yumireu per roversciare il governo che in passato hanno aiutato a insediarsi.
Durante l'assalto Jonath viene catturato dai soldati governativi e davanti al plotone di esecuzione per lui sembra la fine, ma Olivia e Yumireu intervengono in un ultimo gesto disperato. Olivia si lancia davanti a lui facendogli scudo dai proiettili col proprio corpo, mentre Yumireu lo libera e lo porta via grazie alla velocità sovrumana da clone.
Il piano fallisce (ancora non so come perché quel libro è ancora in fase di scrittura).
Olivia sa che finché il suo corpo originale resterà conservato nei laboratori governativi, la sua vita dipende interamente dal Presidente Colonnello. Egli come un dio, può continuare a ucciderla per ogni sgarro e trasferirla in un altro clone facendole perdere la memoria, perciò, per non permettergli di continuare a utilizzarla come un burattino, Olivia si dà alla fuga subito dopo essere riportata in vita in un nuovo corpo dopo l'esecuzione e fa perdere le sue tracce.
Jonath non la vede da 8 anni, ma è fiducioso che il nuovo piano per rovesciare il regime, architettato con nuovi e vecchi alleati, stavolta avrà successo e che Olivia verrà allo scoperto. Jon ha un carattere maturo ma giocoso, vive la propria sessualità in maniera spensierata. Nel libro ha una relazione di sesso con Dimash e poi un rapporto un po' più stretto con Axer dove è compreso il sesso.
DIMASH
Nome: Dimash Nadru (soprannome Dima)
Origine: Zingaro Alcheriano
Età: 20 anni
Capelli: Neri
Occhi: Verdi
Altezza: 1,82
Orientamento: Gay
Storia: Orfano dei genitori da quand'era piccolo, è stato cresciuto dalla zia, Kala. Dimash si arruolò nell'esercito giudeo per vendetta, in seguito dalla strage del villaggio dove viveva con il fidanzato Fardan. In quanto di etnia zingara, ha impiantato nel polso un passaporto che gli dà libero accesso a tutti i distretti di Alchera.
L'esercito governativo compie rastrellamenti e uccisioni nelle campagne per mantenere alto il livello di terrore reverenziale nel popolo. Quello al villaggio dove si era stanziato il sedicenne Dimash con il coetaneo Fardan avvenne 4 anni fa e fu condotto dal brutale e folle generale Gabriel. L'ufficiale ordinò agli uomini del villaggio di inginocchiarsi in mezzo alla piazza per fucilarli. Ficcò la canna della pistola in bocca a Dimash e sparò, sfracellandogli la guancia. Il proiettile andò a conficcarsi nella tempia di Fardan, che era inginocchiato di fianco a lui, ammazzandolo sul colpo.
Lasciato in fin di vita e trovato dai soldati giudei, che lo soccorsero arrivando al villaggio qualche ora più tardi, Dimash restò sfregiato e da allora indossa una maschera antigas per coprire il foro aperto nella guancia. Quando conosce Axer e si innamora di lui, anche ispirato dal suo coraggio nel concedersi all'esperimento dei giudei sui cloni, chiede al medico Mirza di curargli la ferita che per 4 anni ha voluto lasciare aperta in onore a Fardan.
È un ottimo artista marziale. Combatte perché vuole vendetta sul generale Gabriel e la otterrà.
MIRZA
Nome: Mirza Halifi
Origine: Giudeo
Età: 32 anni
Capelli: Castano scuro (rasati)
Occhi: Castani
Altezza:1,80
Orientamento: Etero
Storia:Geniale medico militare dalla carriera brillante. Nel suo Paese d'origine ha ottenuto premi e riconoscimenti per il suo pioneristico lavoro di ricerca nel campo della microbiologia. È stato reclutato nella squadra speciale del Capitano Rozan perché è uno dei pochi suoi compaesani in grado di tentare l'esperimento sui cloni.
JACOB
Nome:Jacob Kriez
Origine: Giudeo
Età: 27 anni
Capelli:Neri
Occhi: Neri
Altezza: 1,87
Orientamento: Etero
Storia: Cecchino di comprovata esperienza e onori in patria, ha un carattere aggressivo ed è amante del sadomaso e della dominazione. Introduce Axer alle armi da fuoco e gli insegna a sparare.
STAI LEGGENDO
Alcherian Boys --(Distopico, Sci-fi, Gay, R-17)
AdventureAxer, appena diciottenne, vive con Sorush, il suo migliore amico, per cui ha una cotta segreta. Si prostituisce per mantenere entrambi e deve guadagnare abbastanza soldi per il passaporto che gli permetterà di entrare nei distretti alti e cominciar...