CASA DEL PIACERE

216 13 1
                                    

Bordello di lusso nel Quarto Distretto; l'unico dove sia legale la prostituzione d'alto bordo. I suoi abitanti trasudano eleganza e sono esperti nelle arti erotiche.

Tenutaria Tamaar


Nome: Tamaar Khiva

Origine: Alcheriana

Età: 51 anni (ne dimostra di meno)

Capelli: Neri, lunghissimi, la chioma le arriva di molto sotto i piedi, perciò la tiene arrotolata in un turbante ingombrante che la fa sembrare una testa di zucca.

Occhi: Verdi

Altezza: 1,49

Orientamento: Bisex

Storia: Contraria al regime militare anche perché alla corte dello Scià destituito aveva molti amici e appoggi politici, Tamaar mostra una doppia faccia (o più di una). Da un lato cerca di compiacere anche i nuovi regnanti, si avvicina a loro, li conosce, si insinua nei loro letti e nelle loro faccende tramite le sue ragazze (dona anche suo figlio alla ricerca). Dall'altro spia e si impegna in attività sovversive sottobanco. Otto anni fa partecipò all'azione coordinata con Rudyar Olofriki, Jonath, Yumireu e Olivia, fornendo loro supporto logistico e informazioni.

Di carattere schietto, senza peli sulla lingua, era amica intima della madre di Axer, quando la donna era ancora sposata con Raphael e aveva un negozio di fiori nel Quarto Distretto.

Maestra delle arti erotiche, Tamaar (ufficialmente) si occupa soltanto di gestire la casa del piacere insieme a suo figlio Yashal.


Yashal


Nome: Yashal Khiva

Origine: Alcheriano / Siberiano

Età: 16 anni

Capelli: Neri, lunghi fin sotto il sedere

Occhi: Uno verde, l'altro violetto

Altezza: 1,70

Orientamento: Pansex

Storia: Figlio unico di Tamaar, è anche l'unico tra i cloni a non essere un combattente. Si presenta ad Axer fingendosi uno schiavo cortigiano della casa e si diverte a prendere in giro il ragazzo allo scopo di accertarne l'identità. Scoperto che Axer è davvero il figlio di Irina, come sospettava sua madre vedendolo entrare, si palesa come padrone di casa e maestro delle arti erotiche. Ha una breve relazione sessuale con Axer e viene ucciso dal generale Raphael durante un blitz, perché sospettato, insieme alla madre, di stare tramando contro il regime.

Il sospetto si insinua nei governativi a causa di un bigliettino che Malia stava andando a consegnare alla Signora di un'altra Casa e faceva parte, effettivamente, del piano che Tamaar stava organizzando per dare supporto ai giudei durante l'attacco al tempio.

Al blitz scampano soltanto Tamaar e Shereen, recuperate da Axer in fondo al pozzo nel cortile (dove Soru le aveva fatte calare per salvarle) e condotte al sicuro a Canà, capitale del regno di Giuda.

Essendo un clone, c'è la speranza che Yashal possa essere riportato in vita in un nuovo corpo; sempre che la missione dei giudei abbia successo e il suo corpo originale sia recuperato dai laboratori governativi.


Secondari:

Malia: Attendente personale di Tamaar e Ancella Suprema della Casa.

Arpista: Musicista cieca che se ne sta in un angolo del cortile, a suonare per i clienti, ma che sente a riferisce molte cose. Nel libro dedicato a Olivia è un'amica intima di Rudyar Olofriki.

Alcherian Boys --(Distopico, Sci-fi, Gay, R-17)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora