Nome: Olivia Dikanti Barrales (gli alcheriani prendono il cognome della madre, ma lei ha voluto aggiungervi e usa abitualmente quello del padre)
Origine: Alcheriana / Giapponese
Età: 38 anni
Capelli: Castano ramato
Occhi: Castani, a mandorla
Altezza: 1,65
Orientamento: Etero
Storia: Protagonista di un romanzo che sto ancora scrivendo, fa la sua comparsa negli ultimi capitoli, anche se la sua presenza viene evocata spesso da Jonath, che ogni sera guarda il video dove erano insieme.
Figlia di Santiago Barrales e Akiko Dikanti, che morì quando lei era in fasce, cresce in un villaggio nei dintorni di Alchera con il padre profondamente depresso. Santiago non si è mai ripreso dalla vergogna per una brutta storia del passato che ha macchiato indelebilmente la sua fedina penale. Beve per dimenticare, ed è davvero un brutto vizio, ma non ha conseguenze sulla bambina, che nutre un'adorazione assoluta per il padre. Olivia assume le redini della casa fin da piccola e si prende cura di lui fino al giorno in cui Santiago non muore per arresto cardiaco.
La bambina a 11 anni si trasferisce da una coppia di vecchi amici del padre che vivono nel Quinto Distretto. Amina e Babu si occupano di lei, ma avendo altri figli non vogliono spendere per farla studiare, perciò la mandano alla Casa del Piacere di Tamaar, dove è iniziata alla carriera di cortigiana. Là conosce la tenutaria Tamaar, e diventa la sua amante per un breve periodo, pur non essendo attratta dalle donne, per non contrariarla e imparare da lei più cose possibili sulle arti erotiche.
A 16 anni, per sfuggire a qella vita che trova monotona e squallida, si unisce all'esercito di liberazione. Grazie alla sua abilità nella seduzione riesce ad avvicinarsi al Colonnello, anche se è molto più giovane di lui, Olivia è spesso nelle sue stanze. Gli si affeziona, credendo nei suoi ideali ed essendo alla ricerca di una figura maschile che sia degna della memoria di suo padre, ma l'uomo non ricambia mai l'affetto. La tratta con cordiale freddezza, solo ogni tanto spezzata dalla curiosità nei suoi confronti, quando gli chiede di insegnarle qualcosa.
Olivia ha intuito qualcosa sulla sperimentazione segreta che il Colonnello sta portando avanti ma non si aspetta di essere uccisa dalla figura paterna che ha imparato a rispettare e persino ad amare. Il Colonnello la soprende una sera, mentre è seduta nell'interstizio tra i due vagoni del treno su cui stanno viaggiando e le spara. Si risveglia confusa e spaventata in un laboratorio e apprende di essere diventata il 1° successo nella sperimentazione sui cloni. I governativi però non riescono mai a controllare la sua volontà e resta a piede libero. Per farla pagare all'uomo, insieme a Tamaar e Rudyar Olofriki elabora un piano per rovesciare il governo militare che ha aiutato a instaurarsi anni prima.
Il piano fallisce. Olivia salva Jonath dal plotone d'esecuzione e da allora nessuno sa più niente di lei.
STAI LEGGENDO
Alcherian Boys --(Distopico, Sci-fi, Gay, R-17)
AventuraAxer, appena diciottenne, vive con Sorush, il suo migliore amico, per cui ha una cotta segreta. Si prostituisce per mantenere entrambi e deve guadagnare abbastanza soldi per il passaporto che gli permetterà di entrare nei distretti alti e cominciar...