Al mio primo anno di liceo, venni invitata al mio primo ballo della scuola superiore d'inverno dal mio ex fidanzato Cameron, ero molto contenta, davvero tantissimo.
Mi pentii perché lui a metà serata non aveva più voluto ballare, mi aveva solamente portato a fare i preliminari in un luogo appartato, per quello non ci volevo andare, ma Justin mi convinse, me lo ricordavo.
"Perché no? Ci divertiremo" mi disse Jessica, eravamo a lezione e parlavamo del ballo.
"Si, ma l'anno scorso... Non mi sono trovata bene" dissi, ero in ansia.
"Justin non é il tuo ex, vedrai, andrà bene".
"Non vado con Justin, non me l'ha ancora chiesto" dissi giocando con i miei capelli, non che stessimo insieme, ci frequentavamo un po'.
"Ah si? Secondo me te lo chiede, state insieme".
"No! Ci frequentiamo" precisai.
Finita quell'ora avevamo la mensa, ero seduta con Jessica, quando arrivò Justin insieme a Bryce, Andreas, Zach, Monty e altri ragazzi.
"É un attacco a due ragazze?" domandai.
"No, ma ho una cosa per te, ami le ciambelle" disse Justin passandomi una scatola di ciambelle, la aprii prima di ridere.
"Non ci credo!" urlò Jessica abbracciandomi.
Dentro c'erano ben sei ciambelle con sopra scritto "Vuoi" "Venire" "Al" "Ballo" "Con" "Me?" scritto un po' male e con le lettere dei cereali, ma si era impegnato e non potevo dire di no.
"Ti va?" chiese mostrandomi due biglietti, sorrisi e lo abbracciai con tutti in sottofondo che applaudivano.
"Grandissimo Foley!" guardai Hannah, ci stava fissando, era seduta con Courtney che batteva le mani.
"Dai, te lo meriti, si" dissi avvicinandomi e baciandolo a stampo, Justin sorrise prima di baciarmi e qualcuno applaudii.
Ci pensai tutto il giorno, anche quando eravamo in negozio dai miei genitori e quelli di Hannah, quando lei iniziò a parlare che volesse una macchina con l'autista per il ballo, mentre io pensavo solo a Justin che mi scrisse che stava affittando una macchina per quella sera, aveva la patente ma non la macchina.
"Una limousine? Tesoro, non possiamo permettercela" disse la madre di Hannah, io nel frattempo ero seduta sul bancone ad aiutare mio padre e suo padre mentre mangiavo.
"Partecipo anche io, ho messo via i soldi del Crestmont" probabilmente mi avrebbero tirato in mezzo.
"Un'auto per una sera con l'autista, probabilmente parliamo di 500 dollari non di più".
"Sono 600 dollari, Christian la voleva e... Ha lavorato due estati per ridarmi i soldi" disse mio padre, sorrisi, me lo ricordavo.
"É servita! É tornato quasi in coma etilico" commentai mangiando una caramella.
"Prendete la Jeep" mi disse il padre di Hannah.
"La Jeep ha un milione di anni".
"Non l'ho ancora pagata tutta" disse suo padre.
"Se dividiamo forse ci stiamo, ma siete in cinque hai detto, fa circa 500 dollari" disse mia madre e la guardai.
"Io non vado con l'autista" dissi.
"Come vai?" mi chiese.
"Justin, mi viene a prendere a casa e mi porta lui... Affitta una macchina, ha la patente ma non ha i soldi per una macchina, credo guiderà una di Bryce e...".
STAI LEGGENDO
NOI DUE NON SAREMO NIENTE; Justin Foley
FanfictionCharlotte Martin era arrivata a Crestmont all'inizio del secondo anno di superiori, con aspettative troppo basse dopo quello passato nella vecchia città. Non sapeva, che, invece, avrebbe trovato nuovi amici, un nuovo possibile fidanzato, avrebbe vis...