Ero all'ingresso della scuola a parlare con Zach del test di biologia che avevamo in comune, eravamo entrambi bravi a scuola e stavamo ripassando, ma Jessica arrivò con Sheri, avevamo avuto allenamento per le cheerleader e Jessica aveva mezzo litigato con la coach.
"Quella è fuori!" disse arrivando e sorrisi.
"Dempsey, pronto? Jessica é incazzata nera" dissi facendolo ridere e Sheri già rideva.
"Adesso crede di punirmi passando tutti i miei numeri all'asse da stiro del primo anno? Guarda faccia pure, davvero pensa che quella possa reggere il culo pesante di Melanie Opstad in piramide?" scoppiai a ridere.
"Jess, ti prego, basta" dissi.
"No, perché tu la puoi anche tenere su, perché hai i muscoli, ma quella no, quindi devi tenere per due" sospirai.
"Farò sollevamento pesi tirando su i gemelli insieme" commentai facendoli ridere e Justin arrivò con Bryce e Andreas, mi mise un braccio sulle spalle.
"La vostra coach é una vera stronza" disse Bryce.
"In realtà, non é male" dissi.
"Se ci si fa vedere agli allenamenti" disse Sheri guardando Jessica.
"O se le si lecca il culo" mi disse Jessica dandomi una breve spinta che ricambiai ridendo con lei.
"Funziona con tutti" dissi.
"Dai, siamo cheerleader, non salviamo vite umane" disse Jessica.
"Se qualcuno di noi diventasse medico, morirebbero tutti" commentai ridendo.
"Ci serve qualcosa per tirarci su" disse Jessica e prese dallo zaino la borraccia, non capii subito fino a che una vampata di vodka non mi arrivò sul naso alle otto del mattino.
"É vodka?" chiese Justin confuso mentre Andreas beveva.
"Da quando bevi a scuola?" chiese.
"Tu da quando rifiuti da bere?" disse Bryce bevendo un sorso, non era da Jessica, ma non era un furto, una volta ogni tanto l'abbiamo fatto tutti.
"Dai, Zach. Non ci sono fragole".
"No, ho il test di biologia" disse lui.
"Charlie?" la presi bevendo un sorso.
"Che fai?" chiese Justin.
"Raccolgo le pietre... Ma secondo te? É un sorso Justin, dai!" dissi porgendogliela, lui non la voleva prendere ed era strano, Justin era una spugna per l'alcool.
"Che c'è? La vuoi bere così?" chiesi bagnandomi le labbra e baciandolo mentre tutti urlavano come sempre.
"La prendo" mi disse bevendo e poi dandola ad Andreas.
"Troppo forte a quest'ora, preferisco il primo metodo" disse dandomi un bacio a stampo e sorrisi appoggiandomi al suo petto.
"Vado, devo copiare spagnolo prima che suoni, adios" disse Jessica.
"Vado con Zach che ho il test, ci vediamo dopo il test?" chiesi a Justin, lui annuì abbracciandomi ed io andai con Zach.
"Quando starete ufficialmente insieme? Dai, vi baciate in continuazione" alzai le spalle.
"Questo é un momento complesso" dissi.
"Si, ma si vede che siete innamorati".
"Non lo nego" Zach sorrise.
"Charlie, in quest'anno ti ho conosciuto molto bene e sei davvero una ragazza speciale, simile a me per molti punti, ma sei la prima donna che Justin guarda da innamorato... É sempre stato un cazzone, ma... Noi maschi ne parliamo e... So che sta aspettando per fare sesso, non so per cosa e non me lo devi dire, ma so che ci tiene" sorrisi alle parole di Zach, era bello sentirselo dire da un'altra persona.
STAI LEGGENDO
NOI DUE NON SAREMO NIENTE; Justin Foley
FanfictionCharlotte Martin era arrivata a Crestmont all'inizio del secondo anno di superiori, con aspettative troppo basse dopo quello passato nella vecchia città. Non sapeva, che, invece, avrebbe trovato nuovi amici, un nuovo possibile fidanzato, avrebbe vis...