"Va bene ragazzi, se avete dubbi mi mandare gli esercizi, ma dovreste avere capito" dissi a Diego e Luke, eravamo vicino all'armadietto di Luke, quando arrivò Justin.
"Guarda chi c'è" disse Luke, Justin ci guardò.
"Ragazzi, andiamo".
"No, Charlotte... Spiegaci perché hai sempre preferito Justin, quando é una pippa in campo. Ed è chiaro che sia un fidanzato di merda... Cosa ci vedi in lui? Sul serio" mi disse Diego e lo guardai.
"Non sono cazzi tuoi" dissi.
"Non ho tempo per queste stronzate".
"Poi ho sentito il nastro..." Justin alzò lo sguardo guardando Diego, Luke era immobile, non voleva parlarne.
"Che nastro?".
"Quello che ha inciso Bryce per Jessica... Ti sta proteggendo perché stai con la sua migliore amica, vero? Perché sei stato tu ad ucciderlo" Diego non sapeva di cosa parlasse, non doveva dire quelle cose.
"Non sai veramente di che cazzo stai parlando. Ma se fossi in te, terrei chiusa quella cazzo di bocca" disse Justin avvicinandosi a Diego, sarebbe finita male, si sarebbero picchiati conoscendoli.
"Arriverò alla verità".
"Ah si? E come?".
"A suon di cazzotti se devo" Justin rise, non sarebbe finito presto.
"Ma qualcosa mi dice che non durerai quando il tuo amico Zach" Justin restò fermo, neanche sapevamo che si fosse picchiato con Zach.
Justin lo spinse e Luke mi spostò, erano tutti in classe, c'eravamo solo noi nei corridoi.
"Holliday, mani a posto e tieni Charlotte lontano" disse Justin levandosi lo zaino.
Diego lo spinse contro l'armadietro, continuarono a picchiarsi, quando un poliziotto arrivò.
"Smettetela! Tu in classe, tu contro il muro" prese Diego di forza senza senso.
"Ma che cazzo fa? Stavamo solo parlando" disse Justin, perché Diego era finito così?.
"Un altro fottuto messicano che fa a botte!" ecco perché lo stava picchiando, perché Diego aveva origini non americane, era domenicano.
"Sono domenicano" disse Diego, il poliziotto spinse anche Justin e Diego lo tolse, si era radunata in po' di folla di studenti e il poliziotto tirò fuori l'arma.
"Non spari, la prego! Farò quello che vuole!" disse Diego spaventato a morte, ma che scena era? Eravamo in una scuola.
"Tutti e due stronzi! Contro il muro e mani in vista" vidi Justin terrorizzato a morte.
"Lo lasci andare!" urlò Justin quando metteva le manette a Diego.
"Ma che cazzo sta facendo?" urlai io, arrivò anche Jessica con altri studenti.
Portarono via Diego, quando non stavano facendo nulla e Jessica gli andò dietro, fino a che non uscì Bolan dal suo ufficio vedendo quasi tutta la scuola in corridoio.
"Sono stati trattati come criminali" gli dissi io.
"Mi hanno riferito che si picchiavano" disse Bolan.
"C'eravamo anche io e Luke, stavano parlando" commentai.
"Non vale solo per loro. Presunti colpevoli, senza un'accusa, senza processo?" disse Jessica e le stavamo dando tutti corda, forse era il giorno che saremmo esplosi.
"Ragazzi, ehi! Stiamo esaminando la situazione, tornate in classe" non sarei mai tornata in classe se nessuno sarebbe andato.
"No!" disse Jessica.
STAI LEGGENDO
NOI DUE NON SAREMO NIENTE; Justin Foley
FanficCharlotte Martin era arrivata a Crestmont all'inizio del secondo anno di superiori, con aspettative troppo basse dopo quello passato nella vecchia città. Non sapeva, che, invece, avrebbe trovato nuovi amici, un nuovo possibile fidanzato, avrebbe vis...