Avevo l'intervista con gli avvocati nel pomeriggio dopo Tyler Down e prima di Jessica, mi ero scusata almeno con i miei genitori per come ero uscita di testa la sera prima, avevo anche detto che mi fossi lasciata con Justin, senza dare dettagli.
"Char, c'è una cosa che io e la mamma vogliamo dirti" mi disse mio padre, non capivo perché fossero in casa di venerdì alle nove.
"Ditemi, cosa succede?".
"Può darsi che... I Baker oggi ci andranno giù pesanti, peggio di ieri" mi disse mio padre.
"Mi devo scusare, lo so" dissi.
"No, cioè, in realtà si" disse mia madre sospirando e prendendomi la mano.
"Ascoltami, c'è qualcosa che noi dovremmo dire da mesi... Da qualche mese" li guardai, non era incinta mia madre, vero?.
"Mio Dio, sei incinta? Ancora?" chiesi.
"Cosa? No, assolutamente" disse lei, beh, erano sessualmente attivi e c'era sempre quel dubbio.
"Noi da inizio 2018 non lavoreremo più con i Baker" mi disse mio padre, cosa?.
"Cosa? Ce ne andiamo?" domandai.
"No, perché qui stiamo bene, é una piccola città e non ci sono grossi pericoli per crescere voi..." più o meno, visto quello che stava succedendo, c'erano moltissimi pericoli.
"Da questa estate abbiamo dei debiti, che stiamo pagando, ma abbiamo il college dei tuoi fratelli e voi quattro. Semplicemente, non ci stiamo con i soldi, la gente poi dopo quello successo non viene più in negozio" disse mia madre e mio padre le prese la mano.
"Non è per loro, ma noi dobbiamo tirarvi avanti, e c'era un negozio da comprare in città, risparmieremmo il doppio, é molto più piccolo, ma la roba arriverebbe lo stesso... Verrebbero da noi essendo proprio nel centro fra scuola e i bar, per questo abbiamo discusso con i Baker... Ma questo non ti deve riguardare, non vogliamo che ciò ricada su di te" disse mio padre, quindi non lavoravano più insieme?.
"Ma... Perché non lavorate più insieme?" chiesi preoccupandomi.
"É una scelta presa da noi due, ed Olivia con Andy divorzieranno... Avremmo chiuso comunque" mi disse mio padre, io annuii, era tutto uno schifo.
"Mi dispiace" dissi.
"Tranquilla, Andy e Olivia avrebbero divorziato lo stesso..." disse mio padre ed io annuii, lo avevo sospettato.
"Lo so che ha un amante, Andy" dissi di colpo.
"Come lo sai?" mi chiese mio padre sconvolto.
"Lo sapete?".
"Io si e l'ho detto alla mamma, ma tu?".
"L'ha baciata letteralmente in un parco, ero a fare un giro con quello scemo di Justin e l'ho visto" dissi alzandomi da tavola con il piatto, andai a lavare i piatti.
"Tesoro, mi dispiace per Justin" disse lei abbracciandomi, io sorrisi e la strinsi forte.
"Speravo veramente che potessimo essere come te e papà" dissi tirando su col naso, lei mi sorrise dandomi un bacio di capelli.
"Anche io vedevo una cosa simile, ma sai... Magari dovete stare un po' distanti e poi tornerete" scossi la testa, no.
"No, lui ha fatto del male a una persona a cui tengo" dissi.
"Non puoi mai sapere, tesoro. Adesso avete fatto bene, se vuoi parlare con me, puoi venire sempre... Se un ragazzo non capisce quanto tu sia spettacolare, cavoli suoi" sorrisi, mi tirava sempre su il morale, ma non potevo dirle quello successo.
STAI LEGGENDO
NOI DUE NON SAREMO NIENTE; Justin Foley
FanfictionCharlotte Martin era arrivata a Crestmont all'inizio del secondo anno di superiori, con aspettative troppo basse dopo quello passato nella vecchia città. Non sapeva, che, invece, avrebbe trovato nuovi amici, un nuovo possibile fidanzato, avrebbe vis...