[117] Insieme. Per sempre, fino alla morte

6 0 0
                                    

"Guarda qua, che bella la mia donna" disse mio padre ed io arrossii.

Il ballo, il Prom, si sarebbe fatto e non andavo con Justin come sognavo, ma andavo con Jessica ed Ani e mi bastava, sarebbe stata una delle serate più belle per me, me lo sentivo.

"Non sono così bella".

"No, no, papà sa fare solo donne belle" disse lui baciandomi sulla testa e facendomi fare un giro, guardava il mio vestito argento pieno di brillanti, mia mamma ci teneva ed io anche.

"Dai su, ti faccio delle foto" mi disse e mi fece delle foto, con anche i miei fratelli e poi con i miei genitori.

"É arrivata Jess, ci vediamo sta sera" salutai tutti e poi corsi in macchina ed il papà di Jess ci portò fino al luogo del ricevimento, era bellissimo.

"Visto che bel lavoro?" disse Jessica e sorrisi, era davvero bello.

"Wow!" disse Alex entrando con Charlie e Clay.

"Visto? Jessica Davis non delude mai" disse Jessica arrivando sottobraccio a me e Ani, loro tre quasi restarono a bocca aperta davanti a noi tre vestite decisamente bene.

"No, infatti" disse Alex.

"Siete bellissimi!" disse Jessica.

"Clay fa il terzo, vi sposate perché il poliamore ci manca nella compagnia, gay c'era già Tony, ahia!" Alex mi diede un calcio mentre lo abbracciavo, gli volevo un bene enorme. 

"Dai, siete adorabili tutti e tre" disse Jessica.

"É vero, anche tu Clay!" dissi andando vicino a lui e prendendolo sottobraccio.

"Non me l'hai mai detto".

"Sei stato mio cognato, volevi anche i complimenti?" chiesi facendoli ridere tutti.

"Siete bellissime tutte e tre, magari siete la regina del ballo" sorrisi, Luke e Diego avevano spoilerato che sarebbero stati Charlie e Alex, era la squadra a scegliere.

"Impossibile, vota la squadra di football e non vogliano me e Charlie" disse Jessica ed io annuii guardandomi vicino a Clay.

"Sono più alta" dissi.

"Ma non é vero, non iniziare a sparare cazzate con i tacchi" mi disse e sorrisi.

"Ehi, direi che qui si fa a gara per la coppia più sexy, vincono Clay e Charlotte" disse Tony arrivando con Caleb e sorridemmo.

"Mi ha obbligato a venire, specifico" disse Tony aggiungendo.

"Vorrei che facesse cose della sua età. Il ballo del liceo non capita più" disse Caleb, era la verità e mi dispiaceva che non ci fosse Justin, perché stava male e me lo aveva detto.

"A te é capitato due volte, no?" chiese Tony a Caleb e ridemmo.

"Va bene, io vado con le mie donne, fate i bravi boys" dissi andando con Jessica ed Ani.

"Ma sai che te e Clay..." mi disse Ani.

"Io e Clay? Wow, assolutamente no. Uno, non so ancora con Justin, due, é il tuo ex e sei mia amica, tre, é Clay" dissi facendo ridere Jessica.

"É Clay, é bellissimo" mi disse Ani mentre ci sedevamo a mangiare.

"Tony! E sorridi" dissi vedendolo col muso.

"Questa é ubriaca con l'acqua" mi disse e sorrisi.

"Sono solo felice, ah e glielo dici che io e Clay siamo incompatibili?" dissi e Jessica ed Ani ricominciarono.

"Tu e Clay? Potrebbe succedere solo se foste entrambi ubriachi e presi male".

"Non sono così disperata!" dissi e Tony sorrise.

NOI DUE NON SAREMO NIENTE; Justin FoleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora