81. Cloe❤️‍🔥🌶️

131 12 2
                                    

Dio...

La sua bocca percorre piano tutto il mio corpo.

Mi bacia le gambe, l'interno della coscia, l'inguine, l'addome.

Arriva al seno e lo prende uno per uno tra le labbra, con una delicatezza tale che mi fa impazzire.

Non ce la faccio più, ho bisogno di sentirlo dentro di me.

Lo vedo, con quel fisico che non sembra per niente di un cinquantenne, mentre esplora ogni angolo del mio corpo e mi sento morire.

Poi si ferma, e guardandomi fissa negli occhi, mi sfila piano le mutande.

Si, ti prego.

Vedo la sua erezione ingrossarsi sempre di più tra le pieghe di quei boxer blu.

Toglili, adesso.

Mi mordo forte le labbra, mentre apre il comodino alla mia sinistra e tira fuori un preservativo.

Ci siamo.

L'eccitazione è al culmine mentre lo vedo sfilarsi i boxer e delicatamente infilare la protezione lungo tutta la sua erezione.

Mamma mia.

Si china dolcemente su di me, afferrandomi una mano e alzandomela dietro la testa.

Mi bacia piano il collo, risalendo lungo tutto il mio viso, e fermandosi sulle mie labbra.

«Non hai idea di quanto ti ho desiderata...», mi sussurra guardandomi e facendosi strada dentro di me.

Oh, Dio, si.

Lo sento entrare piano e un gemito trattenuto esce ormai libero.

Lo tiro a me e lo bacio con forza, da fargli quasi male.

Questo è il paradiso.

LA LUNA SA ASPETTAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora