La porta è aperta, riesco a vederla mentre mi faccio strada lentamente lungo il corridoio.
Mi starà aspettando.
Prendo l'ultimo respiro profondo. L'ultimo che mi separi da lui.
Ma che cazzo...
Il cuore inizia a saltare un battito dopo l'altro.
Cosa cazzo sta succedendo...
La borsa mi cade dalle mani, provocando un rumoroso tonfo.
Lui si gira.
Come ha potuto...
Stacca le labbra dalle sue e mi guarda.
Ma chi cazzo è questa? Dio, sto impazzendo.
Vorrei fare una di quelle scenate di gelosia da prendere e spaccare tutto. Vorrei entrare dentro quello studio e rovesciare a terra ogni foglio e libro che incontro.
Ma niente. Non riesco a fare niente.
Non riesco a muovermi. Non riesco a respirare.
Sento le gambe cedermi mentre le mani iniziano a tremarmi.
Continua a fissarmi.
Pezzo di merda.
Non parla. Se ne sta di fronte a quella stronza che non so chi sia e mi fissa.
Perché non parla? Perché non corre da me e si giustifica? Perché non prova nemmeno ad accampare qualche stupida scusa del cazzo per cercare di farsi perdonare?
Non vuole farsi perdonare?
L'ha fatto apposta?
È un modo per dirmi che non mi ama più? Che gli ho fatto talmente pena da scaricarmi dopo neanche una settimana e già rimpiazzarmi?
Sei la solita illusa. Pensavi di essere speciale.
Stronzate.
Nessuno è speciale. Siamo tutti sostituibili.
E mi ha sostituita. Così in fretta.
Fanculo.
Se anche ne avesse non voglio ascoltare nessuna scusa.
Lo fisso ancora negli occhi. Quegli occhi verdi del cazzo, mi hanno appena fatto a pezzi l'anima.
Li fisso mentre le gambe si abbassano a raccogliere la borsa da terra. Quasi come se non fossero mosse da me. Come se il mio corpo avesse acquistato piena autonomia e cercasse di scappare da solo da questa situazione.
Poi mi volto e me ne vado, correndo via da quel corridoio di merda.
Fanculo, Daniel.
Sei morto per me.
Ti odierò per sempre.
STAI LEGGENDO
LA LUNA SA ASPETTARE
ChickLitQuesta è la tormentata e profonda storia di una giovane ragazza depressa e di un professore d'arte di 30 anni più grande di lei. ❤️🔥📖🌙 . [Trama più dettagliata] Cloe, una giovane poetessa dalla vita spezzata, trova rifugio nelle braccia di scono...