114. Daniel❤️‍🔥

88 8 1
                                    

Mi fa impazzire.

Ha passato l'intera ora e mezza di viaggio ascoltando delle canzoni neomelodiche in napoletano. Ogni secondo che passo con lei scopro qualcosa che mi sorprende, mi meraviglia e mi lascia senza fiato. Alimentando sempre di più tutto quello che dentro di me va agitandosi.

Quel sentimento che ormai non intende arrestare la sua crescita.

«Ad un ragazzo bello fai l'occhiolino...sei innamorata del mondo intero...a tutti quanti te vuo' spusa'», canta a squarciagola facendomi l'occhiolino con aria maliziosa.

Lo fa apposta.

«Guagliuncè...tu faje cchiù belle tutt' 'e strade 'e Napule...
co 'o sole dint'all'uocchie e 'a vocche 'e fragol'...
fai girà 'a capa a chi te vo' guarda...», continua mentre ride e canta allo stesso tempo.

Sta ballando, mentre il vento le scompiglia i capelli e guardandomi continua a ridere e a mordersi le labbra. Fermerei la macchina in questo preciso momento. Per fortuna mancano pochi minuti e siamo arrivati.

«Lo sai cosa ti aspetta a casa se continui a fare così?», le dico provocandola e poggiandole una mano sul ginocchio.

Scoppia a ridere.

«E tu sai cosa ti aspetta a te?», ribatte stuzzicandomi.

Fammi tutto quello che vuoi.

Le stringo il ginocchio. Lei poggia la sua mano sulla mia e la tiene stretta. Poi si gira verso di me e avvicinandosi piano mi bacia il collo.

Mi sfugge un sospiro.

Dio, la voglia mi sta accecando. Questa ragazza è una mina vagante. È pericolosa.

«Guarda che mancano due minuti e siamo arrivati»

«E quindi?», dice mentre continua a baciarmi lentamente la pelle, raggiungendo l'orecchio.

«Quindi preparati a scappare dalla macchina appena parcheggio, perché se ti prendo...», rispondo cercando di camuffare i miei sospiri.

«Perché cosa succede se mi prendi?», mi sussurra.

«Cloe...»

"Si?»

«Così mi farai diventare matto...»

«Allora preparati per il manicomio, Daniel», mi poggia la mano sulla coscia e la tiene ferma lì, per il resto del tragitto.

Fatemi scendere da questa macchina.

Ora.

LA LUNA SA ASPETTAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora