Chiudo la porta e butto la mia borsa da mare per terra. Lei si gira verso di me e fa lo stesso con la sua.
Ho bisogno di prenderla ora. Mi ha già provocato abbastanza.
Senza dire una parola la prendo per i fianchi e la spingo verso il tavolo.
«Ormai è un vizio quello di sbattermi contro il tavolo», dice ridendo.
«Già, ma non mi pare ti stia lamentando», ribatto mentre le ficco la lingua in gola e sento sfuggirle un gemito.
«Zitto e spogliati», sussurra mentre riprende fiato, per poi continuare a baciarmi mentre lentamente fa scivolare le bretelle di quel vestitino lungo le spalle. Le passo le mani lungo le braccia, accarezzando quella pelle così setosa. Con un solo colpo afferro la zip e butto a terra quel vestito, lasciandola in quel meraviglioso bikini blu.
Dio.
Avverto le sue mani afferrarmi il cavallo dei pantaloni e in un istante privarmi sia dei pantaloni che dei boxer. Tutti e due insieme. Sento che sto per impazzire e la mia capacità di controllo svanisce del tutto.
Mi sfilo con forza la polo e faccio lo stesso con il suo bikini. In pochi minuti siamo rimasti nudi, uno di fronte all'altra. Vorrei perdermi in discorsi poetici circa la sua candida pelle e la meraviglia di ragazza che mi trovo davanti, ma non riesco più a ragionare.
La voglio. Ora. Voglio sentire il mio corpo su di lei, dentro di lei. Voglio respirare a ritmo dei suoi sospiri e lasciarmi andare all'estasi di fare l'amore con colei che mi ha rubato cuore e anima in così poco tempo.
È lì, davanti a me, si è seduta sul tavolo ed ha aperto le gambe. Mi guarda sorridendomi con malizia e si morde le labbra.
Così è troppo.
Le tengo le gambe ferme ed in un solo colpo sono dentro di lei.
Quanto mi era mancato. Non credo ci sia niente di meglio al mondo.
Sento un suo gemito sfuggirle di bocca, mentre mi afferra la testa e me la spinge verso i suoi capezzoli, così turgidi che per un attimo ho quasi paura di scoppiare. Di già. Ma devo resistere il più a lungo possibile, perché voglio farla gridare come non mai. Voglio che si liberi da ogni limite che la vita ogni giorno le pone. Voglio che questi momenti tra noi siano l'opportunità per entrambi di essere ciò che davvero siamo. E di essere felici per questo.
STAI LEGGENDO
LA LUNA SA ASPETTARE
ChickLitQuesta è la tormentata e profonda storia di una giovane ragazza depressa e di un professore d'arte di 30 anni più grande di lei. ❤️🔥📖🌙 . [Trama più dettagliata] Cloe, una giovane poetessa dalla vita spezzata, trova rifugio nelle braccia di scono...