Odio il fatto che il mio ragazzo, quel gran figo del mio ragazzo, viva in una confraternita dove ogni sera girano alcol e puttane, per dirlo alla Sofia. Non ci dormo la notte se so che qui si sta dando una festa e io non ci sono.
Quindi eccomi qui, per l'ennesima volta.
<<Ehi, sei arrivata finalmente...>> Diego mi raggiunge sul ciglio della porta con una bottiglia di birra stretta in una mano.<<Anche stasera non si respira qui dentro...>> Sventolo una mano in aria per scacciare il fumo di sigarette misto ad erba e Dio sa a cos' altro.
<<Ciao, Diego.>> Una stronza bionda ubriaca ci passa vicino e gli lascia un bacio sulla guancia.
<<Scusa?>> Batto un piede a terra guardandola da capo a piedi.
<<Sì?>> Sbatte le ciglia finte e si scompiglia i capelli voluminosi.
<<Sei pregata di prendere i tuoi ormoni e ficcarteli su per il culo, questo è il mio ragazzo!>> La spingo con una mano, sotto gli occhi scioccati di Diego.
<<Che cazzo vuoi? Solo tu e la tua banda potete andare in giro a spaccare la faccia alla gente?>> Sbotto contro Diego che mi prende sotto braccio e mi trascina in disparte.
<<Sol, cosa ti prende? La conosco a malapena quella, non farti film mentali.>> Mi solleva il mento, ma mi volto dall'altra parte.
<<E chi me lo dice che non ti porti a letto tutte quelle che vengono qui ogni sera?>> Batto ripetutamente un piede a terra, dire che sono nervosa è un eufemismo.
<<Mi hai preso per un cazzo di gigolò per caso?>> Non riesco a fare a meno di ridere insieme a lui.
<<Sei uno cretino.>>
Intreccia le mani sul mio fondoschiena e mi fa scontrare contro di lui.<<E tu sei bellissima...>> Mi abbraccia e io appoggio il mento appena sotto la sua spalla, da questa angolazione vedo David ubriaco perso stravaccato su un divano con Victor che gli parla.
<<Che succede a quell'altro?>> Lo indico con il capo e Diego si gira per guardarlo.
<<Non ne ho la minima idea, sono tre giorni che si nutre di erba e alcol.>> Scuote la testa sconsolato.
<<Sono tre giorni che Sofia non esce dalla sua stanza, credevo fosse perché ha deciso di prendersi una pausa da Michael...>> Mormoro pensierosa.
<<Sofia si è presa una pausa?>> Mi domanda sconvolto, mi sembra evidente che nessuno di noi si aspettava questa scelta improvvisa di Sofia.
<<Mi ha solo detto che doveva capire...>> Diego mi guarda alzando un sopracciglio.
<<Non so che cazzo doveva capire, non è la persona più loquace del mondo...>> Chi la capisce è davvero bravo.<<Lo dici a me? Ma hai visto chi è il mio migliore amico?>> Scoppiamo a ridere come due bambini guardando David con un braccio sulla faccia e le gambe allungate in avanti.
<<Sei sicuramente messo peggio di me...>> Se Sofia è complicata, David è un dannato quiz a premi.
Decidiamo di uscire dal nostro isolamento e di andare in soccorso di Victor che insieme a Michelle sta provando a tenere a bada David.<<Servono rinforzi qui?>> Esordisce Diego assestando una pacca sulla spalla a Victor che sembra piuttosto esausto.
<<Per la centesima volta, non mi serve la balia.>> Biascica David in condizioni davvero pietose.
Qui gatta ci cova, quella stronza mi ha sicuramente nascosto qualcosa, sono tre giorni che è rannicchiata nel suo letto a leggere romanzi.
STAI LEGGENDO
◇Blue Summer Dreams Parte II & III◇
Roman d'amourLE STRADE DI DAVID E SOFIA SI SONO DIVISE, LUI SI TROVA A BARCELLONA, MENTRE LEI A MADRID. RIUSCIRANNO A RIAVVICINARSI DOPO CIO CHE È SUCCESSO TRA DI LORO? 《Sembriamo l'esatta raffigurazione della dannazione.》 《Dici che finiremo all'inferno per ques...