Due settimane dopo...
<<Vi rendete conto che sono due settimane che non abbiamo più notizie di Sofia? I corsi sono iniziati da una settimana, lei non avrebbe mai perso una sola lezione.>> Victor è seduto sul muretto con le gambe penzoloni verso il basso.
<<Se non torna entro due giorni, chiamo i servizi segreti.>> Squittisce Soleil, mentre scrolla per l'ennesima volta il profilo Instagram di Sofia, su cui non pubblica niente da settimane.
<<Forse aveva bisogno di staccare un po' la spina.>> Tutti guardiamo Michelle che solleva le spalle verso l'alto.
<<Hai la vaga idea di quanto cazzo sia pericoloso Mattias?>> La redarguisce Victor facendola trasalire.
<<Scusa...>> Aggiunge mortificato davanti alla sua espressione dispiaciuta.<<Avete notizie di Sofia?>> Michael lancia il borsone a terra ai piedi di Victor.
<<Perché non mandi uno dei tuoi scagnozzi a cercarla?>> Soleil incrocia le braccia al petto e lo guarda indispettita.
<<Ci ho già provato, non sono riusciti trovarla.>> Si incastra una sigaretta in bocca, prende una boccata e sputa il fumo verso l'alto.
<<Io ancora non mi capacito di come cazzo vi sia venuto in mente di lasciarla andare via con uno così instabile.>> Aggiunge guardando solo me, ovviamente.
<Michael, non farmi girare le palle.>> Ringhio saltando giù.<<Fermi tutti, guardate lì>> Michelle allunga un dito in direzione dell'ingresso del campus, dove Sofia sta scendendo dalla motocicletta di suo fratello.
Indossa un paio di leggings di pelle e un giubbino di pelle rosa e nero. Ha un nuovo taglio di capelli, sono sempre lunghi, ma scalati.
Le danno un'aria ribelle che mi sta facendo letteralmente impazzire.<<Sveglia, bello>> Victor fa schioccare due dita davanti alla mia faccia, che scaccio via con uno schiaffo.
<<Certo che...>> Michael le guarda il culo fasciato dai leggings di pelle.
<<Hai finito di scopartela con gli occhi?>>
Lui mi guarda alzando un sopracciglio.
<<Tu le stai guardando lo zaino nuovo?>>
Victor e Diego tossiscono alle mie spalle portandosi la mano chiusa in un pugno davanti alla bocca.<<Avete finito di fare i coglioni?>> Li incenerisco con lo sguardo.
<<È una canna quella che sta fumando Sofia?>> Soleil assottiglia gli occhi a due fessure guardando prima lei, poi Michael.
<<Perché guardi me?>> Risponde indispettito.
<<Devo proprio dirtelo?>> Ribatte piccata alzando un sopracciglio.
<<È una cazzo di canna, sì>> Sbotta lui guardando Sofia.
Victor che fino ad ora è rimasto stranamente in silenzio per i suoi standard, prende il suo zaino e salta giù dal muretto.<<Ma dove vai?>> Gli chiede Diego.
<<Io non resto qui a guardare!>> Risponde incazzato come non l'avevo mai visto.
Soleil scuote la testa preoccupata.
<<Seguitelo, vi prego.>> Guarda me, Michael e Diego.
Un'altra giornata di merda.<<Sei fuori di testa o cosa?>> Sbraita Victor strappando la canna da bocca a Sofia.
Mattias salta giù dalla moto e lo spintona.
<<Fallo di nuovo e ti spezzo le mani.>> Lo minaccia spintonandolo.<<Se prima non le spezzo io a te.>> Mi infilo davanti a Victor e lo spintono.
<<Tu cerchi proprio guai.>>
Mattias inclina la testa di lato per guardarmi da capo a piedi. Sofia salta giù dalla moto, stringe il braccio di Mattias e prova ad allontanarlo, ma lui non si sposta.
STAI LEGGENDO
◇Blue Summer Dreams Parte II & III◇
RomanceLE STRADE DI DAVID E SOFIA SI SONO DIVISE, LUI SI TROVA A BARCELLONA, MENTRE LEI A MADRID. RIUSCIRANNO A RIAVVICINARSI DOPO CIO CHE È SUCCESSO TRA DI LORO? 《Sembriamo l'esatta raffigurazione della dannazione.》 《Dici che finiremo all'inferno per ques...