SCP 000 001-1 001-2 002 003

2.5K 48 43
                                    

Elemento #: SCP-000
Il Catalogo degli SCP
Classe dell'Elemento: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-000 deve essere conservato nella sua teca di vetro nell'ufficio del Prof. Snider. Nel caso in cui venga rimosso a scopo di studio, va riconsegnato entro fine giornata. È possibile fare delle copie del suo contenuto. È vietato effettuare acquisti dall'artefatto senza autorizzazione di Livello 3, e il pagamento deve essere fatto di tasca propria. SCP-000 e ogni sua copia non devono in nessun caso lasciare la struttura di contenimento.

Descrizione: SCP-000 è un catalogo a colori di 200 pagine, stampato su carta lucida. In copertina si legge la scritta "IL CATALOGO UFFICIALE DEI PRODOTTI SCP" in rosso, con una stella dorata nell'angolo in basso a destra che recita: "Prezzi Scontatissimi!". Al centro è presente una foto del Dr. Jack Bright, mentre tiene in mano sorridendo quello che sembra essere SCP-066; il Dr. Bright afferma di non aver mai posato per quella foto.

Nel catalogo sono presenti foto e informazioni su quasi tutti gli oggetti SCP conosciuti, anche se ogni artefatto è descritto più a scopo di vendita che come in un documento ufficiale: sono elencati i prezzi, le quantità disponibili e un numero per gli ordini.

Sul fondo della copertina appare la scritta "La nostra migliore edizione!!!", che suggerisce l'esistenza di altre edizioni di SCP-000. Le indagini in questo campo sono in corso.

Oltre gli oggetti anomali in sé, in SCP-000 è presente anche una lista di articoli legati ai vari SCP, come magliette, libri, DVD, e addirittura videogiochi e action figures, tutti basati su SCP conosciuti, oltre a diversi fenomeni, creature e membri del personale. L'Amministrazione nega di aver autorizzato la creazione o la distribuzione del catalogo o di ciò che vende.

Gli articoli del catalogo comprendono ma non sono limitati a:

ARTICOLO #063 - "Il Miglior Spazolino del Mondo”
Non lasciatevi ingannare dal titolo: questo spazzolino è una cosa fuori da questo mondo! Non serve il dentirificio, basta spazzolare delicatamente i denti per eliminare quella brutta placca come per magia! Utile anche per rimuovere le sgradevoli macchie del controsoffitto! Disponibile nei colori blu, rosa e verde.
Prezzo: $█.██

ARTICOLO #123 - "Buco Nero in Miniatura Contenuto”
Tornato disponibile dopo un sacco di richieste, questo buco nero spaghettizzerá qualunque cosa gli lancerete contro. Ottimo per i progetti scientifici e le feste! E quale modo migliore per dire "Ti amo" che donando un buco nero in miniatura? Disponibile fino ad esaurimento scorte!
Attenzione: contiene parti piccole.
Prezzo: $███.██

ARTICOLO #244 - “Vaso della Nebbia Ghiacciata”
Perchè sprecare soldi in costosi frigoriferi? Questo vaso trasformerà uno spazio di qualsiasi dimensione nel tuo freezer personale! Congela quello che vuoi: basta sollevare il coperchio e il gioco è fatto!
Prezzo: $██.███.██

ARTICOLO #340 – “Caramella della Follia”1
Uno scherzo da diventare matti! Fai mangiare queste caramelle ai tuoi amici e guardali mentre perdono la testa! Disponibile in confezioni da 5.
Prezzo: $██.██

ARTICOLO #447 - “Palla di Muco Verde”
Cosa puoi farci? Cosa NON puoi farci! Utilizzabile come lubrificante, per fare il pieno alla macchina, impomatare i capelli, o addirittura condire insalate e guarnire dolci! Infinite possibilità! Ora disponibile anche in blu.
AVVERTENZE: Non applicare ai cadaveri.
Prezzo: $██.██

ARTICOLO #500- "Panacea"
Hai l'Ebola? L'HIV? Il Cancro? Il gomito del tennista? Questa pillola guarisce tutto! Nessuna malattia è troppo incurabile. SCORTE ESAURITE.
Prezzo: $█,███,███,███

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora