scp 581 582 583 584

13 0 0
                                    

Elemento: SCP-581
L'Anima Equestre
Classe oggetto: Safe

Procedure speciali di contenimento: ad eccezione dei test approvati, SCP-581 deve essere tenuto a un minimo di 1000 m da tutti i membri di tutte le specie equine. SCP-581 deve essere tenuto in strutture chiuse a clima controllato. Non sono ammesse armi da fuoco in prossimità di esempi di SCP-581-2.

Descrizione : SCP-581 è una sacca da naso per cavalli, realizzata in pelle. Qualsiasi soggetto equino (cavalli, muli e asini sono stati tutti confermati sensibili; zebre, onager e altri ibridi non addomesticati non sono stati testati per motivi di bilancio) entro 500 m è potenzialmente un'istanza di SCP-581-1 . L'unica motivazione di SCP-581-1 sembra essere l'inserimento del muso all'interno di SCP-581; questo è abbastanza forte da scavalcare le reazioni istintive all'urina predatrice o alle femmine in calore e ha causato a casi di SCP-581-1 di farsi del male nel tentativo di liberare SCP-581 dalle casseforti in acciaio.

È noto che esiste solo un'istanza di SCP-581-1 in qualsiasi momento; esempi di SCP-581-1 resisteranno attivamente alla rimozione dall'intervallo di effetti di SCP-581 e si ammaleranno e (il 90%) moriranno entro una settimana dalla rimozione forzata di SCP-581.

Se SCP-581-1 riesce a inserire il suo muso all'interno di SCP-581, diventerà un esempio di SCP-581-2. SCP-581-2 è un equino caratterizzato da diversi comportamenti anomali; questi comportamenti sembrano indicare che SCP-581-2 crede di essere un essere umano.

Comportamenti anomali "simil-umani" osservati includono:

tenta di camminare sulle zampe posterioritenta di attaccare la testa con gli zoccoli anterioritenta di entrare al posto di guida dei veicoli non occupatiil fascino e quindi l'ostilità verso le superfici riflettentitenta di afferrare le armi da fuoco con i suoi zoccoli anteriorilunghi periodi di vocalizzazione a modulazione aberrante; si ritiene che questi siano i tentativi di parlare di SCP-581-2 (registrazioni audio disponibili nell'archivio 581-H-19)[DATI CANCELLATI]

Ad oggi, tutti i campioni di SCP-581-2 sono stati eutanizzati a causa di fratture multiple degli arti; nessun campione è sopravvissuto per più di due (2) ore.

Ad oggi, tutti i campioni di SCP-581-2 sono stati eutanizzati a causa di fratture multiple degli arti; nessun campione è sopravvissuto per più di due (2) ore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


































Elemento: SCP-582
Fascio di Storie
Classe oggetto: Keter

Procedure di contenimento speciali: a causa dell'elevato rischio di diffusione memetica, devono essere gestite tutte le informazioni e i materiali relativi alle specifiche della narrativa, delle manifestazioni, delle capacità e della storia di contenimento di SCP-582-Delta che sono state giudicate favorevoli alla perpetuazione del meme esclusivamente dal team di intelligence speciale "Bump in the Night" (Ordine speciale capo sicurezza 817-2: ██ / ██ / ██). L'accesso a Secure Archive 582 da parte di personale esterno è consentito solo con l'autorizzazione O5 della maggioranza dei due terzi.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora