lo: SCP-715
Classe oggetto: Safe Keter Safe
Procedure di contenimento speciali [OUTDATED: SEE BELOW]: SCP-715 deve essere contenuto nel suo punto di origine all'interno del Mall City Mall di ████████, Ohio. La sorveglianza remota di SCP-715 è stata autorizzata e tutte le immagini prodotte da SCP-715 devono essere raccolte dal personale della Fondazione che funge da impiegato del centro commerciale. Queste immagini devono essere restituite al Sito-81 per un ulteriore esame.
Emendamento sulla procedura di contenimento della classe Keter [OUTDATED: SEE BELOW]: SCP-715 deve essere contenuto all'interno di un grande armadietto per oggetti di massima sicurezza nel Sito-19. L'accesso a SCP-715 è limitato al personale con autorizzazione speciale 715/4 o superiore. In nessun caso, il personale, indipendentemente dal livello di classificazione, può entrare o attivare SCP-715 in alcun modo. L'esame dell'interno di SCP-715 deve essere effettuato solo da un drone controllato a distanza.
Le istanze di SCP-715-B sono considerate entità cognito-pericolose di classe V e, per la loro natura, non possono essere adeguatamente identificate senza l'uso della tecnologia di miglioramento ottico. Le istanze di SCP-715-B devono essere risolte immediatamente dopo l'identificazione utilizzando qualsiasi mezzo necessario.
Emendamento sulla procedura di contenimento della classe sicura: SCP-715 deve essere contenuto all'interno di un armadietto di massima sicurezza nel sito 81. Al momento non sono necessarie altre procedure di contenimento. Il personale della Fondazione è limitato da qualsiasi interazione con qualsiasi istanza nota di SCP-715-B.
Le informazioni relative al sito 81/715 sono da conoscere. Gli amministratori con l'autorizzazione di sicurezza appropriata possono visualizzare queste informazioni alla fine di questo file.
Immagine distorta prodotta da SCP-715.
Descrizione: SCP-715 è una cabina per fotomodelli "Take Your Own Photo" prodotta dalla Sony Corporation nel 1972. SCP-715 non presenta caratteristiche anomale nel design o nell'aspetto. Una piccola etichetta di metallo è stata aggiunta sul retro della macchina, ma un'usura significativa ha oscurato qualsiasi testo contenuto sull'etichetta.
SCP-715 non si attiverà a meno che un individuo non sieda all'interno dell'area della cabina principale e immetta i token necessari nella fessura di attivazione per animare sporadicamente, producendo immagini ritenute modificate dagli scatti precedenti. L'impulso dietro questa attività è attualmente sconosciuto, anche se la ricerca è in corso . Le immagini prodotte da SCP-715 sono spesso fortemente distorte, il motivo per cui questo è attualmente sconosciuto .
Le persone che escono da SCP-715 devono essere classificate come istanze di SCP-715-B e non appaiono esternamente anomale.
Le istanze di SCP-715-A sono attualmente contenute nel sito 81/715. La ricerca sulla natura di questi casi è attualmente in attesa di approvazione limitata. Istanze di SCP-715-A [DATI RISERVATI: vedi sotto per ulteriori informazioni].
Protocollo del sito 81/715: [ACCESSO LIMITATO]
zione SCP
Proteggi, contiene, proteggi
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...