Nota: dopo continue revisioni e studi di precedenti tentativi di risoluzione, le casseforti di sicurezza in questo piano assicurano che se 682 non viene terminato, non causerà alcun adattamento importante. -Researcher MacLean
Articoli: un'istanza di SCP-1361 ha permesso di crescere fino a 1000 kg di massa, secrezioni di SCP-075 da SCP-294 / acido perclorico, accumulate in un periodo di 6 mesi, Y-909 , sedativi, Applicazione di lame di alta precisione / SCP- 063 , Napalm, SCP-101
Test del tessuto:
N / A, ignorato dal comando O5.Registro delle terminazioni:
SCP-682 è stato spostato in una camera modificata e sigillata ad aria. Un litro di Y-909 gassoso, non raffinato e sedativi è stato quindi pompato nella camera, suscitando una risposta negativa. SCP-1361 fu quindi introdotto nella camera da un portello nel soffitto, consumando SCP-682 dopo una lotta iniziale. 4 ore dopo l'esposizione iniziale, il napalm è stato usato per distruggere l'istanza di SCP-1361, lasciando lo scheletro danneggiato e il sistema circolatorio di SCP-682. Un team MTF in ingranaggi hazmat ha quindi applicato lame ad alta precisione e SCP-063 per smontare lo scheletro e il sistema circolatorio, con una miscela di acido perclorico e le secrezioni di SCP-075 utilizzate per prevenire un'ulteriore rigenerazione. I pezzi separati di SCP-682 sono stati quindi posizionati singolarmente in SCP-101, con regolari applicazioni di acido per evitare adattamenti imprevisti.Dopo che tutti i segmenti di SCP-682 sono stati inseriti in SCP-101, le tute camera e hazmat utilizzate nel contenimento e nella terminazione sono state quindi riempite con la miscela acida al fine di garantire la completa distruzione cellulare di qualsiasi tessuto residuo. L'acido e SCP-101 sono stati quindi sottoposti a un'intensa sorveglianza al fine di garantire che la distruzione di SCP-682 fosse effettivamente permanente.
Circa 12 ore dopo il tentativo di terminazione, è stato osservato che il particolato visibile all'interno dell'acido si moltiplica rapidamente e si fonde insieme. La massa risultante crebbe e guarì troppo rapidamente per essere influenzata dall'applicazione continua di acido e la camera fu messa in blocco. Alla fine, la massa si riprese in SCP-682, in uno stato estremamente aggressivo e ostile. SCP-682 ha quindi tentato di violare il contenimento, ma è stato attenuato a causa dei fattori combinati del rimanente Y-909 nell'atmosfera della camera e dei numerosi team MTF sul posto. SCP-682 è stato recuperato con perdite minime.
Nota: il ricercatore MacLean ha richiesto la riassegnazione.
Nota: concesso. Si prega di riferire al direttore del sito per la riassegnazione. - O5-11
Articolo: SCP-082
Test sui tessuti: SCP-082 ha prelevato un campione di tessuto durante il pasto. Invece di ingerirlo, SCP-082 invece lo ispezionò e si eccitò, dichiarando "Oh, splendido! Il mio amico vive!"
Registro delle terminazioni: SCP-082 introdotto nella cella di contenimento di SCP-682. Dopo aver individuato SCP-082, SCP-682 si è agitato. Quello che segue è un estratto del loro dialogo.
SCP-682: Oh [DATA EXPUNGED], sei ancora vivo ?!
SCP-082: Ciao di nuovo, mio bel destriero! Ah, che piacere rivederti!
SCP-682: Ti assicuro che il sentimento non è né sarà mai reciproco. Esci ora.
SCP-082: Tut, tut, mon ami, è maleducato. Ora tieni fermo-
SCP-682: No, torna indietro! Non venire vicino a me! Ti strapperò gli occhi - NO, NO!
Successivamente, SCP-682 ha tentato di ridimensionare le pareti della sua cella quando SCP-082 si è avvicinato. SCP-082 ha risposto afferrando la coda di SCP-682 e strappandola dal muro. I due si impegnarono quindi in combattimenti prolungati, durante i quali SCP-082 tentò di sottomettere SCP-682 e usarlo come "destriero". Una volta che questo è diventato noto, i team MTF sono stati schierati per sottomettere entrambi gli oggetti e hanno restituito SCP-082 al contenimento.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...