scp 685 686 687 688

17 1 0
                                    

Elemento: SCP-685
Pozzo Senza Fondo
Classe oggetto: Euclid

Procedure di contenimento speciali: poiché SCP-685 è una caratteristica geologica, non può essere spostato dalla posizione corrente. Un raggio di 20 km attorno a SCP-685, designato Sito di ricerca-85, deve essere tenuto alla larga da tutto il personale non indigeno o non della Fondazione. Oltre al personale in loco, SCP-685 deve essere monitorato da remoto via satellite da Command-██.

Gli oggetti non biologici devono essere sterilizzati in autoclave o immersi in una soluzione di candeggina al 10% per 30 minuti prima di essere rimossi dal sito. Tutti gli altri oggetti devono essere mantenuti in condizioni BSL-3 per non meno di sei mesi. Il personale che esce dal servizio presso il Sito 85 sarà messo in quarantena per un mese e sarà sottoposto a esami fisici settimanali per i successivi due mesi successivi.

Le cariche di C-4 devono essere piazzate ogni █ m attorno alla circonferenza di SCP-685, per essere armate e fatte esplodere in caso di un oggetto ostile in arrivo. Se un oggetto ostile sopravvive all'esplosione, deve essere ingaggiato dall'attuale Task Force mobile in loco. Il contenimento per mezzo di un missile nucleare lanciato da ████████████████ deve essere usato come ultima risorsa.

Descrizione:SCP-685 è una grande fossa situata in una remota regione montana di ██████████, situata a ██'███ "S ██'███" E. È approssimativamente circolare, con un diametro medio di 33,5 m, e sembra essere un'apertura naturale nella crosta terrestre, senza segni di scavo. Circa una volta ogni 2-5 ore, si osservano oggetti che salgono fuori dalla fossa, fermandosi ad un'altezza di ± 2 m rispetto al bordo della fossa prima di scendere di nuovo in SCP-685. Negli ██ anni in cui SCP-685 è stato sotto osservazione, nessun oggetto caduto nel buco è emerso di nuovo da esso. La discesa nella fossa rappresenta un pericolo per qualsiasi esploratore, poiché gli oggetti hanno velocità progressivamente più alte quanto più sono profondi nella fossa. Nonostante l'impossibilità di questo, questo comportamento è coerente con gli oggetti accelerati esclusivamente dalla gravità attraverso un corridoio senz'aria che attraversa l'estensione della Terra. Tuttavia, un'indagine su un'area entro un raggio di 100 km dal sito di fronte a SCP-685 non ha rivelato anomalie topologiche, quindi anche se la fossa scende oltre la crosta terrestre, non emerge dall'altra parte.

Il buco stesso è sotto costante sorveglianza video. Un elenco di oggetti rilasciati o rilasciati nel foro dall'inizio dell'osservazione è disponibile nel documento n. 685-B. Da ██ giugno ████, tutti gli oggetti di diametro superiore a 10 cm che emergono da SCP-685 sono stati seguiti da un sistema RADAR ad alta sensibilità, catturati da un braccio robotizzato sospeso sopra la fossa e collocati in contenitori per lo studio dallo staff in loco. Gli esemplari catalogati in questo modo includono:

34% Detriti di roccia di origine indeterminata
31% Detriti di roccia provenienti da tutto il sito
27% Detriti organici
7% [DATI CANCELLATI]

I detriti organici recuperati dalla fossa di solito sono costituiti da [DATI CANCELLATI]. Un elenco completo di tutti gli oggetti osservati emergenti da SCP-685 è elencato nel documento # 685-C; quelli catalogati dal sistema automatizzato sono elencati nel documento n. 685-C-1. Inoltre, una passerella viene occasionalmente estesa attraverso la fossa per raccogliere oggetti più piccoli che emergono da SCP-685. Un rapporto sulla composizione dei detriti può essere visualizzato dal personale di livello 3 o superiore nel documento n. 685-D. Tutti gli oggetti recuperati dalla fossa e considerati non meritevoli di ulteriore studio vengono riportati nella fossa.

L'esplorazione umana di SCP-685 è stata limitata alla porzione illuminata del foro per ridurre l'incidenza di lesioni da collisioni con oggetti che emergono dalla fossa. Questi studi limitati sulla superficie non hanno rilevato alcuna deviazione nella parete della fossa dagli strati geografici locali noti. Nel 19██ un personale di classe D fu abbassato a una profondità di 1,75 km prima di essere inabilitato e recuperato. Prima di perdere il contatto, il soggetto ha riferito che la temperatura è rimasta pressoché invariata per l'intera discesa oltre i 30 m, e che la fossa si è allargata lentamente più si è allontanata. Ciò è stato successivamente confermato da una sonda di osservazione senza equipaggio abbassata il ██ 20 novembre ██, che è stata abbassata a una profondità di 9,45 km prima di essere polverizzata. Ha registrato una temperatura costante di 12,1 ° C per l'intera discesa e la sonda " Il telemetro laser ha rilevato un aumento di 0,92 m per 100 m in discesa. A causa della probabilità che un'ulteriore esplorazione utilizzando metodi simili non sarà in grado di progredire ulteriormente e che è improbabile che sonde rinforzate si aggiungano significativamente ai dati noti su SCP-685, l'ulteriore esplorazione della fossa viene interrotta a partire da ██ / █ / 20██.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora