scp 441 442 443 444

15 0 0
                                    

Elemento: SCP-441
Jacob Ram
Classe oggetto: Euclid

Procedure di contenimento speciali: SCP-441 è attualmente alloggiato in un pascolo all'aperto designato nell'area di bio-ricerca 32. Il campo di 100 m 2 è circondato su tutti i lati e diviso in due metà rettangolari da un muro di cemento alto 1 m.

Una volta al mese, una squadra di sei membri del personale di classe D deve guidare SCP-441 da qualunque metà del pascolo in cui risiede attualmente attraverso il cancello nel muro divisorio nell'altra metà del pascolo. La sezione del campo precedentemente occupata deve quindi essere accuratamente pulita. Il campo deve essere attentamente esaminato per eventuali casi di SCP-441-1, che devono essere scavati alla radice e inceneriti. La zolla fresca deve essere seminata in luoghi in cui SCP-441 ha pascolato o in cui SCP-441-1 è stato rimosso.

Tutto il personale che si occupa di SCP-441 deve rimanere in prossimità di meno di venti metri per non più di trenta (30) minuti. Qualsiasi personale che presenti problemi di salute dopo il contatto con SCP-441 deve essere esaminato dal personale medico e riassegnato.

Descrizione: SCP-441 è un maschio adulto Jacob Ram. La vicinanza prolungata a SCP-441 porta a un sistema immunitario depresso nell'uomo. Dopo circa trenta minuti di esposizione, i soggetti del test di classe D hanno mostrato una conta dei globuli bianchi notevolmente ridotta. Dopo un'esposizione di un'ora o più, i soggetti presentano sintomi di grave deficienza immunitaria. Dopo novanta minuti o più, il sistema immunitario dei soggetti generalmente non si riprende e la morte deriva da una massiccia infezione.

L'analisi di laboratorio di un campione di tessuto prelevato da SCP-441 ha rivelato una chiara miscela viscosa di fluidi interstiziali e sangue non dissimile dall'emolinfa dell'artropodo. La struttura cellulare è identica a quella dei mammiferi ma manca di un nucleo o di materiale genetico apparente. Va notato che SCP-441 ora reagisce con aggressività verso qualsiasi personale che indossa un camice da laboratorio della Foundation di serie.

Le zone di terreno dove è stato pascuto SCP-441 iniziano a mostrare la crescita di SCP-441-1 dopo diversi giorni. SCP-441-1 ricorda le erbe da pascolo comuni ( Poa , Festuca e Lolium spp.), Ma presenta una pigmentazione nera. SCP-441-1 tende a non crescere oltre le piccole patch, ma sembra avere un tasso di crescita leggermente più alto nelle aree ombrose intorno al muro di contenimento in cemento.

Analogamente al campione di tessuto di SCP-441, l'analisi di SCP-441-1 ha rivelato una struttura cellulare con pareti di cellulosa identica alle piante terrestri ma priva di un nucleo o materiale genetico.

SCP-441 mostra scarso interesse per gli esseri umani, ma farà contatto visivo con qualsiasi membro dello staff che entra nelle sue vicinanze. Dopo una pulizia mensile di routine, SCP-441 ha mostrato un interesse marcato e testardo nel D-1570, uno schizofrenico. Il personale di turno ha riconosciuto questo cambiamento di comportamento e ha convinto D-1570 a partecipare all'esperimento 441-1 (vedi sotto).

Registro esperimenti 441-1:

D-1570 trascorse due giorni vivendo in contenimento con SCP-441, il cui ruolo ufficiale fu assegnato come "Custode". Il suo compito era quello di governare, nutrire e ripulire dopo SCP-441. D-1570 è stato osservato sviluppando un estremo attaccamento fisico ed emotivo a SCP-441. I nastri di sorveglianza mostrano a volte il D-1570 che parla a SCP-441, e altre volte seduto a gambe incrociate sul terreno di fronte silenziosamente per lunghi periodi di tempo. Frequenti esami medici hanno mostrato che il sistema immunitario del D-1570 si stava degradando rapidamente e il soggetto è morto 43 ore dopo la prima esposizione. Fare riferimento alle trascrizioni selezionate di seguito di un'intervista condotta con D-1570 poco prima della sua morte.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora