scp 681 682-1

53 1 0
                                    

Elemento: SCP-681
Elio Ostile
Classe oggetto: Euclid

Procedure speciali di contenimento: SCP-681 deve essere contenuto in una fila di serbatoi a pressione standard classificati per contenere gas elio. Tutti i serbatoi devono essere incatenati al pavimento o alle pareti della stanza di contenimento. La sala di contenimento deve essere tenuta ermeticamente e a pressioni quasi del vuoto, con due membri del personale di livello 1 assegnati per verificare la perdita del serbatoio una volta alla settimana. I controlli devono essere effettuati in tute a pressione e nessuno dei gas deve essere rimosso senza autorizzazione dal personale di livello 2. In caso di una piccola perdita nella camera di stoccaggio, la stanza deve essere temporaneamente inondata di aria normale per forzare SCP-681 in trappole di raccolta nel soffitto.

Se si verifica una perdita molto grande, o se SCP-681 dovesse violare la stanza di contenimento, il personale nelle vicinanze deve ricevere immediatamente maschere di ossigeno e le bolle di SCP-681 che si formano intorno a loro devono essere sifonate.

SCP-681 può essere collocato in modo sicuro in palloncini in lattice senza la solita preoccupazione di perdite, ma non più di tre palloncini del valore medio di SCP-681 devono essere rimossi dalla stanza di contenimento in qualsiasi momento.

Descrizione: Scoperto in un magazzino sotto inchiesta per diversi casi di morte segnalata per soffocamento, SCP-681 è costituito da circa duecento bombole da 155 cm di gas elio con proprietà insolite. In caso di perdite in prossimità di soggetti che producono onde cerebrali, si sposterà verso il soggetto e riempirà le vie aeree e le cavità del seno con gas elio. In un volume sufficiente, questo può portare alla morte per soffocamento.

Mentre è ancora nei contenitori di stoccaggio da 155 cm, conserva una parte della capacità di esercitare la mobilità, ostacolata dal peso del contenitore metallico. In contenitori più leggeri, come quelli di dimensioni ridotte di 60 cm raccolti con il lotto principale, SCP-681 può esercitare una forza sufficiente per provocare una commozione cerebrale. La gamma dell'effetto è limitata a circa 30 metri, ma questo è altamente variabile.

Se posizionato in un pallone, andrà semplicemente alla deriva verso qualsiasi organismo pensante nelle vicinanze e si scontrerà ripetutamente contro di loro. Gli animali con palloncino, tuttavia, diventeranno leggermente animati e agiranno in modo ostile, sebbene siano ancora in gran parte inefficaci a causa dei semplici animali con palloncino in lattice. SCP-681 migrerà, con mezzi sconosciuti, in palloncini vicini se viola il contenimento.

Addendum:

Dopo tutto questo tempo, qualcuno ha appena pensato di controllare i numeri di serie sui contenitori e ha scoperto che ci mancano oltre ███? Avete idea di quanto gas ci sia in uno di questi? -Dr. ██████






































Elemento #: SCP-682
Rettile Difficile da Distruggere
Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-682 deve essere distrutto il prima possibile. Ad oggi, nessuno strumento a disposizione dei team SCP si è dimostrato in grado di distruggere SCP-682, riuscendo solo a causargli enormi danni fisici. SCP-682 deve essere contenuto in una camera di dimensioni 5m x 5m x 5m, rivestita in tutte le superfici interne con 25 cm di accaio resistente all'acido. La camera di contenimento deve essere riempita con acido cloridrico fino al punto in cui SCP-682 non è completamente sommerso e incapacitato. Qualsiasi tentativo di SCP-682 di muoversi, parlare o violare il contenimento deve essere affrontato immediatamente e con massimo pregiudizio, utilizzando tutti i mezzi possibili.

Al personale è proibito parlare con SCP-682, in modo da non provocargli reazioni di rabbia. Tutto il personale non autorizzato che provi a comunicare con SCP-682 dovrà essere immobilizzato e rimosso con la forza.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora