Elemento: SCP-577
Soli alla Luce della Luna
Classe oggetto: EuclidProcedure speciali di contenimento: SCP-577 deve essere contenuto in un'unità di contenimento di grandi dimensioni standard, rinforzata con schermatura balistica in acciaio. Tutte le porte dell'unità di contenimento e le aree correlate devono essere in grado di funzionare a distanza.
Due volte l'anno, il personale di Classe D deve essere inviato nella camera per ispezionare la schermatura balistica per eventuali danni causati da SCP-577 ed effettuare le riparazioni necessarie. Sono inoltre responsabili della rimozione di eventuali cadaveri o detriti lasciati dalle precedenti entrate nella camera di contenimento. Tutto il personale della Fondazione che entra nel contenimento di SCP-577 deve indossare una protezione balistica per tutto il corpo.
Descrizione: SCP-577 è una massa animata e levitante di munizioni di vari calibri, che gira persistentemente in una formazione sferica. Circa il 40% delle munizioni è di 9 mm; tuttavia, sono state notate anche grandi quantità di colpi ACP da 10 mm e .45. I proiettili all'interno di SCP-577 sono in grado di lasciare la massa e sparare a velocità paragonabili a quelle di una pistola standard. Occasionalmente, la massa è stata osservata formando forme e somiglianze riconoscibili, comunemente quelle degli animali domestici. La massa totale di SCP-577 aumenta costantemente, con circa un migliaio di nuovi pezzi di munizioni che compaiono nella massa ogni anno.
SCP-577 è eccezionalmente aggressivo nei confronti di tutto il personale della Fondazione e della Classe D che hanno un passato nelle forze dell'ordine. Gran parte della sua massa sparerà contro questi membri del personale, causando lesioni fisiche e occasionalmente la morte. Tuttavia, la ricerca ha scoperto che SCP-577 agisce nei confronti di un piccolo numero di Classe D, in genere quelli prelevati dalla prigione degli Stati Uniti e dalle popolazioni senza tetto.
Addendum 577a: il 01 / ██ / 2019, D-28126 è stato inviato nella camera di contenimento di SCP-577 per la sua ispezione semestrale. L'ispezione e il conseguente colloquio sono stati registrati di seguito.
[00:00]: D-28126 entra nella camera di contenimento. SCP-577 si avvicina a D-28126 e assume la forma e le dimensioni di un gatto di grandi dimensioni. D-28126 sembra confuso.
[02:34]: D-28126 inizia l'ispezione e la manutenzione, ma si ferma periodicamente per accarezzare SCP-577.
[04:01]: I progressi di D-28126 nel lavare le pareti rallentano e sembra che stia piangendo.
[05:53]: D-28126 smette di funzionare e crolla contro il muro. SCP-577 si siede accanto a lui e appoggia la testa sulla sua gamba. D-28126 continua a piangere e tiene stretto SCP-577.
[08:19]: Il personale ordina a D-28126 di lasciare la camera di contenimento. Non si attiene immediatamente e continua a detenere SCP-577.
[09:37]: SCP-577 sembra guidare la mano di D-28126 in se stessa. Quando tira la mano, è coperto da quello che sembra essere sangue.
[10:44]: D-28126 fissa la sua mano per diversi istanti prima di aprirla per rivelare un proiettile che pulsa leggermente e gocciola il sangue. Tiene una mano sul petto e sussurra qualcosa.
[15:52]: Dopo un'ulteriore esortazione da parte del personale in servizio, D-28126 si alza e abbraccia SCP-577 prima di uscire dalla camera di contenimento.
Dopo essere stato portato fuori dalla camera di contenimento, il proiettile ha smesso di muoversi e tutti gli altri effetti anomali sono cessati. Ciò ha consentito al personale addetto alla sicurezza di trattenere D-28126 e confiscare il proiettile per analisi e prove.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...