scp 649 650 651 652

12 1 0
                                    

Elemento: SCP-649
Scatola di Fiammiferi Piena d'Inverno
Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: SCP-649 deve essere tenuto chiuso in un armadietto di contenimento standard, situato all'interno del Sito-77 . Non deve essere aperto a meno che non vengano eseguiti test. SCP-649 non deve essere spostato dalla sua camera di contenimento a meno che non vengano eseguiti test. In caso di fallimento del contenimento, gli strumenti di riscaldamento devono essere posizionati nella cella per inibire l'effetto di SCP-649.

Descrizione: SCP-649 è una scatola di fiammiferi di marca Diamond, contenente il numero di partite trentadue (32) standard. Ha un segno sul lato inferiore della scatola, simile a un fiocco di neve. Ogni volta che SCP-649 viene lasciato aperto per più di quindici (15) minuti, o una delle sue partite viene colpita 1 , si manifestano le sue proprietà anomale. L'area in cui è tenuto SCP-649 subirà un improvviso calo di temperatura, seguito da forti venti. Questi venti continueranno a svilupparsi se l'oggetto è al chiuso.

Quando la temperatura nell'area in cui si trova SCP-649 raggiunge 0 gradi Celsius, SCP-649 inizierà a trasudare grandi quantità di neve e nevischio in modo simile a SCP-2082 . Inoltre, l'area di effetto di SCP-649 aumenterà rapidamente, fino a un raggio di 1 km. Il nevischio e la neve saranno prodotti continuamente da SCP-649 fino a quando l'intero raggio non sarà coperto da nevicate profonde almeno tre (3) metri con una temperatura inferiore a -30 gradi Celsius.

L'area di effetto di SCP-649 si espanderà ad una velocità di quindici (15) metri all'ora, continuamente. Inoltre, si svilupperanno condizioni simili alla tundra vicino all'epicentro dell'effetto di SCP-649, espandendosi alla stessa velocità. La temperatura all'interno del raggio di SCP-649 rimarrà a -45 gradi Celsius costanti. Questo effetto continuerà indefinitamente, con l'unico mezzo noto per fermare l'espansione dell'area dell'effetto è chiudere il coperchio di SCP-649.

SCP-649 è stato scoperto il 19/04/1987, da ███████████, WV. Rapporti avevano raggiunto agenti della Fondazione che indicavano che la città stava vivendo condizioni di bufera di neve, il che ha spinto le indagini. SCP-649 è stato trovato nel centro della città, all'interno di un cimitero. Gli agenti sono stati in grado di contenere SCP-649 il 16/06/1987, classificandolo come Euclide. Gli amnestici furono dispersi ai cittadini locali e fu diffusa una storia di copertura che incolpava l'incidente sul riscaldamento globale.

Addendum 649-A: SCP-649 è stato lasciato aperto per circa un'ora e quarantotto minuti (1:48:00). Dopo un'ora e quarantacinque minuti (1:45:00), si udì la risata dei bambini e una palla di neve colpì la dott.ssa Pena. Sagome di piccole forme potevano essere viste attraverso la nebbia. Tre (3) membri del personale di classe D sono stati inviati per indagare. Quando non ritornarono dopo altri venti (20) minuti, SCP-649 fu chiuso e il protocollo di contenimento avviato. Il personale di classe D non è stato recuperato. Quando il nastro fu riprodotto, uno della Classe D poteva essere visto guidato da piccole figure attraverso le pareti della camera di prova. I registri sul personale mancante indicano che tutti e tre (uno (1) maschio, due (2) femmine) avevano avuto bambini che erano morti prima dell'adolescenza. Tutti i test con tale personale sono stati sospesi.

Le note

1 . Nota che colpire una partita non la illumina o sembra alterarla in alcun modo

 Nota che colpire una partita non la illumina o sembra alterarla in alcun modo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora