scp 541 542 543 544

21 0 0
                                    

Elemento: SCP-541
Sistema Toracico Vivente
Classe oggetto: Euclid Safe   Neutralzzato

Procedure di contenimento speciali: SCP-541 era tenuto in una bara di legno di pino, lunga circa 1,98 m (6,5 piedi) e con una costruzione stereotipata esagonale. Il coperchio di questa bara era fissato con quattro (4) lucchetti, per un accesso relativamente facile al suo contenuto. Le chiavi erano in possesso del tecnico di livello 3 in loco a capo della ricerca su SCP-541. SCP-541 potrebbe essere rimosso dalla sua bara con cura; la bara poteva essere spostata con limitazioni minime e misure di sicurezza e dimostrata in generale adatta per il contenimento / stoccaggio continuo di SCP-541.

Descrizione: SCP-541 è stato scoperto a Peru, in Perù, nel 1988, nella cripta di una missione cattolica locale. La missione era stata riproposta per diversi decenni e al momento della scoperta di SCP-541 si stava convertendo in un ostello della gioventù. La cripta sottostante veniva ripulita per essere conservata, con i cadaveri all'interno che venivano risanati localmente. SCP-541 fu scoperto quando gli operai che spostavano la bara contenente SCP-541 notarono "rumori bagnati" provenienti dall'interno. L'indagine ha rivelato che SCP-541 ha portato all'isteria locale, quindi un breve seguito fanatico di SCP-541 (ritenendolo soprannaturale o possibilmente santo, simile all'incorruttibilità). La conseguente attenzione ha portato a un'indagine superficiale da parte dei nostri agenti, seguita da un blackout totale dei media, la confisca di SCP-541 e lo sterminio di quelli vicini all'oggetto.

SCP-541 è un insieme intatto di organi toracici umani, inclusi polmoni, cuore, apparato digerente, ecc. In particolare, gli organi operano in un'imitazione grottesca ma accurata di un normale corpo umano. Il sangue pompò, l'esofago eseguì la peristalsi e sembrò che "l'organismo" nel suo insieme non decadesse come facevano gli organi normali (ciò che accadde al "proprietario" originale di SCP-541, se ce n'era uno, è sconosciuto). Il sistema digestivo funzionava "normalmente" anche se apparentemente non c'era bisogno di cibo (SCP-541 era stato sigillato per almeno diversi decenni prima della sua scoperta). È anche degno di nota il fatto che l'intero sistema era chiuso, cioè non c'erano prove di vasi sanguigni mai pompati alle estremità al di fuori dell'area addominale generale e nessuna indicazione di strutture corporee, ad esempio legamenti, nervi, membrane,

Vari esperimenti sono stati condotti su SCP-541 per determinarne di più e provare a valutare qualsiasi uso o adattamento per la sua struttura unica. Nessun contenitore oltre la scatola di pino originale è stato ritenuto necessario.

Documento n. 541-1: Il sangue è stato prelevato dal sistema di SCP-541 in piccole quantità (per riflettere la quantità di sangue che si stima sia presente nel sistema). La ferita da ago sterile si è guarita da sola (attraverso un meccanismo apparentemente normale di globuli bianchi / piastrine) e dopo diversi ripetuti, intermittenti ricercatori del sangue hanno approssimato che il sangue si è sostituito, di nuovo simile a un normale corpo umano.

Documento n. 541-2: L' applicazione di prodotti alimentari di base, facilmente digeribili e nutrienti all'esofago aperto di SCP-541 dimostra che il sistema digestivo funziona normalmente (compresa l'escrezione).

Documento # 541-3: L' introduzione di vari stimolanti, inclusa la caffeina, nel sistema di SCP-541 mostra che il soggetto risponde prevedibilmente per il suo peso e le sue condizioni.

Documenti da 541-4 a 13: test assortiti per determinare di più sulla comunicazione nervosa tra le parti componenti di SCP-541, varie scansioni del soggetto per cercare di saperne di più sulla sua composizione e una breve batteria di misurazioni per provare a confrontare SCP -541 ai profili degli umani medi e completi, nel tentativo di conoscere meglio o approssimare la sua età / altezza / peso / salute. Per dettagli su questi rapporti si prega di contattare il Dr. █████.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora