Elemento: SCP-597
La Madre di Tutti
Classe oggetto: EuclidProcedure di contenimento speciali: SCP-597 deve essere sorvegliato e ricercato da un turno mensile rotante. I responsabili della progettazione delle procedure di contenimento non sono autorizzati a contattare lo SCP; se possibile, questo compito dovrebbe essere lasciato al personale di livello di sorvegliante. A nessuno è permesso vedere (su video o attraverso una finestra) o stare nella stessa stanza di SCP-597 per più di cinque ore. Il personale addetto alla manutenzione deve alternarsi ogni giorno.
Le valutazioni devono essere date alla fine del turno o ogni volta che l'angoscia mentale sembra ovvia. Se la contaminazione psicologica è troppo grande e rappresenta un pericolo tangibile, la risoluzione può essere immediatamente eseguita dall'analista in loco. (Gli uffici di salute mentale sono insonorizzati per questo scopo.) Il medico può licenziare fino a dieci persone alla volta; non richiede più l'approvazione di un sorvegliante. In questo scenario, deve essere attivata la procedura 597-32 (Lo svezzamento dei bambini). A tale scopo, le prese d'aria sul soffitto richiedono una manutenzione regolare.
I rilevatori di fumo non devono essere spenti per nessun motivo; candele e incenso accesi nella cella del 597 devono essere presi come indicazione di una pericolosa ossessione. Anche l'abbandono e l'offerta del cibo, come 597 non lo richiedono, devono essere visti alla stessa luce. Tutti gli altri segni di amore innaturale e timore reverenziale devono essere riportati insieme a questi.
La stanza e l'area circostante devono essere sigillate, con gli alberi di ventilazione, l'impianto idraulico e il cablaggio controllati quotidianamente. Devono essere messe in atto misure per il continuo sterminio di tutti i parassiti nella struttura. Gli animali che non fanno parte dello studio trovato che allattano con SCP-597 devono essere rimossi e interrotti il più presto possibile a causa del rischio di contaminazione biologica. Per questo motivo, al mattino, i lavoratori devono indossare tute Hazmat mentre entrano nella cella, poiché SCP-597 è spesso coperto di parassiti, inclusi topi, opossum, scoiattoli e pipistrelli.
Il 597 deve essere pulito settimanalmente, con particolare attenzione alle aree intorno ai capezzoli, per prevenire l'accumulo di saliva e bava. Quelli che allattano hanno bisogno di lavarsi quotidianamente, così come il pavimento sotto di loro, per la rimozione delle pozzanghere di urina, feci (per i primi giorni, ma quando i solidi lasciano completamente il corpo non è più necessario, anche se a volte una sottile sostanza acquosa escreto) e vomito, che viene prodotto quando bevono troppo avidamente, rapidamente o senza ritmo. I prodotti per la pulizia devono essere chiari e non profumati (si noterà l'uso di oli aromatici o di erbe) e non si deve fare alcun lavaggio a mano.
Descrizione:SCP-597 è una macchia di carne alta circa 5,8 m (19 piedi) e larga 10,67 m (35 piedi), sebbene questa misurazione cambi leggermente quando si muove o le sostanze si espandono e si increspano. In tutto il suo corpo, per lo più situato sui suoi rotoli, ci sono centinaia e centinaia di capezzoli, di vari colori e dimensioni. Ogni volta che un mammifero viene rilasciato nella sua cellula, viene attirato dalla tettarella corrispondente per la sua specie e quindi continua a succhiare fino a quando non viene impedito. Il latte rilasciato sarà identico in ogni modo alla composizione della madre del soggetto, sebbene in grado di sostenere indefinitamente le esigenze nutrizionali del soggetto. Mentre il fluido è lo stesso del normale latte chimicamente, per qualche ragione, sia che si tratti di un effetto del SCP o di una qualità sconosciuta delle sostanze che espelle,
Il latte preso in una bottiglia non ha gli stessi risultati, anche se quelli già colpiti da SCP-597 cadranno in una presa quasi ipnotica quando vengono presentati con un contenitore, faranno di tutto per possederlo e troveranno il bere molto gratificante.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...