Elemento: SCP-702
La Residenza del Commerciante
Classe oggetto: EuclidProcedure speciali di contenimento: SCP-702 deve essere contenuto in una cassa rivestita con materiali di imballaggio banali. La cassa deve essere sempre custodita in un armadietto di sicurezza standard con guardie armate. In caso di violazione della cassa, il personale non deve toccare il SCP in nessun caso senza indossare un paio di guanti isolanti standard e un cappotto isolante. La distruzione programmata di SCP-702 è rinviata indefinitamente a causa degli effetti sconosciuti su SCP-702-1 e possibili violazioni del contenimento.
Descrizione:SCP-702 è un semplice vaso rosso dal design sconosciuto. Il contatto umano con il vaso fa sì che un'entità (qui indicata come SCP-702-1) emerga dal vaso e inizi il contatto con l'individuo che entra in contatto con SCP-702. Il metodo di rilevamento sembra essere di natura termica, in quanto SCP-702-1 emerge quando il contatto viene stabilito attraverso materiali sottili, che trasmettono calore, ma non emerge quando il contatto viene stabilito attraverso un materiale isolato. SCP-702-1 è una forma di vita basata sul gas che comunica attraverso la vibrazione coordinata dell'aria circostante. È stato impossibile raccogliere un campione a causa della tendenza di SCP-702-1 a reagire violentemente a chiunque entrasse in contatto fisico con esso. All'emergenza, SCP-702-1 saluta il soggetto stabilendo un contatto con SCP-702 e tenta di persuadere il soggetto a dargli un dono. Se il soggetto rifiuta, l'entità [DATI CANCELLATI] e prende un singolo oggetto o parte dai resti. Alcuni oggetti vengono rifiutati da SCP-702-1, sostenendo che "ne ha già uno" e richiede un nuovo regalo, restituendo l'oggetto offerto. Se SCP-702-1 accetta il regalo offerto, restituisce un oggetto di valore approssimativamente uguale al soggetto e scompare. Vedi Esperimenti da 702-001 a 702-004 per una trascrizione di transazioni riuscite con SCP-702.
Addendum:
diario di trascrizione dell'esperimento 702-001:Al soggetto D-5567 è stata rilasciata una matita Ticonderoga n. 2 appena affilata.
Soggetto D-5567: Quindi, lo tocco e basta?
Dr. █████████: Esatto, D-5567. Hai l'oggetto pronto, giusto?
Soggetto D-5567: Sì, è solo una maledetta matita, non vedo davvero cosa ci farò.
Dr. █████████: Non preoccuparti, basta toccare il vaso.
Soggetto D-5567: Va bene, va bene.
[si sente un suono di aria impetuosa]
Soggetto D-5567: Che diavolo?
SCP-702-1: Saluti, corporeo! Presumo che tu sia qui per trattare?
Soggetto D-5567: Io, ah, ah ...
Dr. █████████: La matita, idiota!
Oggetto D-5567: Uh, sì, signore! Ecco qua ...
SCP-702-1: Grazie, bodybound! Ecco il tuo oggetto. Questo è tutto.
[Si sente una presa d'aria]
Soggetto D-5567: A ... una gomma?
Dr. █████████: Molto bene, D-5567, procedi al debriefing.
Registro trascrizione dell'esperimento 702-002:
Al soggetto D-1699 fu emessa una scultura cristallina di ██████████████, procurata dal reparto psicologico da un paziente.
Dr. █████████: D-1699, procedere.
[Si sente un rumore d'aria che scorre veloce]
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...