Elemento: SCP-493
Replicante
Classe oggetto: SafeProcedure speciali di contenimento: le istanze di SCP-493 devono essere conservate in stanze standard separate per il personale con arredi di base per un SCP simile all'uomo. Il singolo SCP-493 può richiedere arredi aggiuntivi a condizione che la richiesta non violi le restrizioni specifiche a tale individuo. Le aggiunte devono essere approvate caso per caso dal personale di livello 4. SCP-493-02 e SCP-493-03 sono stati autorizzati a continuare il loro lavoro come personale di livello 2; tuttavia non devono essere assegnati ad aree ad alto rischio al fine di evitare duplicazioni premature.
Ogni istanza di SCP-493 deve essere contrassegnata con un tatuaggio del loro numero di designazione sul braccio in alto a destra per evitare qualsiasi confusione tra l'aspetto altrimenti simile di ogni individuo.
Descrizione: SCP-493 è un gruppo di maschi geneticamente identici di età apparente tra 20 e 90 anni. I SCP-493 più giovani hanno i capelli castani e gli occhi marroni, sono alti circa 1,7 me pesano tra i 70 e i 90 kg, a seconda della dieta e dell'attività. I capelli di SCP-493 più vecchi diventano grigi dopo aver iniziato a calare intorno a un'età apparente di 50 anni. Ogni SCP-493 attualmente in contenimento parla fluentemente inglese e dialetti multipli di tedesco, parlando con un leggero accento svizzero-tedesco. SCP-493-07 e SCP-493-08 parlano anche correntemente lo spagnolo. Sette istanze di SCP-493 sono attualmente in contenimento. Dalle stime dei tassi di duplicazione, si ritiene che non siano ancora stati contenuti almeno dodici casi di SCP-493.
Quando un'istanza di SCP-493 muore, nulla di anomalo si presenta immediatamente. Il cadavere si decomporrà naturalmente. Tuttavia, circa tre ore dopo la morte, due SCP-493 più giovani (che sembrano avere poco più di vent'anni) si materializzeranno in prossimità del luogo della morte. Queste due nuove istanze di SCP-493 sono identiche tra loro e mantengono i ricordi di tutte le loro vite precedenti.
A parte i ricordi della loro vita precedente, i singoli casi di SCP-493 non sembrano condividere alcun tipo di legame o legame mentale dopo la ricostituzione. Se i due giovani SCP-493 si allontanano geograficamente l'uno dall'altro, possono condurre vite completamente separate.
Addendum: SCP-493-01 arrivò alla Fondazione SCP nel 1963 come ricercatore di livello 1 quattro anni prima che si sapesse che aveva attributi unici. Nell'aprile del 1967, poco dopo aver ottenuto l'accesso al Livello 2, SCP-493-01 fu ucciso durante una violazione del contenimento di SCP-███ nel Sito 19. I suoi resti furono trattati secondo la procedura standard per tutto il personale di Livello 2 . Tre ore e due minuti dopo la morte di SCP-493-01, diversi membri del personale di classe D coinvolti nella bonifica hanno riferito che una sottile nebbia appare in due forme vagamente umanoidi nel corridoio fuori dalla camera di contenimento di SCP-███. Circa mezzo minuto dopo, seguì un lampo luminoso. Mentre il flash si attenuava, due maschi umani nudi (SCP-493-02 e SCP-493-03) erano al posto della nebbia. La coppia fu immediatamente messa in contenimento e quindi messa in discussione.
SCP-493-02 e SCP-493-03 hanno divulgato le loro origini, la cui accuratezza è stata ampiamente confermata da documenti storici e dentali. L'originale SCP-493 nacque nel 16██ a Zurigo, in Svizzera, diventando un pastore protestante di successo prima della sua prima morte e successiva ricostituzione nel 17██. SCP-493-02 e SCP-493-03 affermano che i recenti eventi che hanno coinvolto SCP-███ hanno portato alla loro quinta ricostituzione fino ad oggi. I dettagli dell '"albero genealogico" di ricostituzione di SCP-493-01 sono disponibili nel Documento 493-H.
Il contenimento di SCP-493 gratuito è in corso d'opera. "La speranza della Fondazione è che la maggior parte di SCP-493 possa essere contenuta prima che la duplicazione di SCP-493 sia esponenzialmente fuori controllo. Tuttavia, solo arrotondare questi argomenti è un compito, non è che possiamo semplicemente mettere un bollettino quando le persone che dobbiamo trovare potrebbero avere qualsiasi età ". -Dr. ████
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...