scp 369 370 371 372

12 0 0
                                    

Elemento : SCP-369
Lavori Stradali Migratori Viventi
Classe oggetto: Euclid

Procedure di contenimento speciali: SCP-369 deve essere monitorato mediante feed della telecamera time-lapse, da rivedere per comportamenti anomali ogni ventiquattro ore. I dispositivi di allarme perimetrale sensibili al movimento devono essere posizionati ai bordi di SCP-369 ogni volta che si trasferisce, con almeno tre persone di livello 1 nelle vicinanze per comportarsi come una squadra di costruzione semi-attiva quando sotto osservazione. Il personale deve evitare di osservare direttamente SCP-369 quando non sono presenti altri potenziali osservatori, sebbene la visione indiretta tramite video o persino specchi non abbia alcun effetto, consentendo a SCP-369 di continuare normalmente.

In nessun caso si dovrebbero tentare lavori di costruzione reali su SCP-369, né utilizzare le apparecchiature circostanti. In caso di perdita di contatto con SCP-369 al termine dell'attività, il monitoraggio del sito deve essere riconfezionato e pronto per il transito in una nuova posizione. Trascorse 24 ore, tutte le strade entro 75 km (46.6 miglia) devono essere esaminate per lavori di costruzione che non corrispondono ai programmi di lavoro del governo regionale. Devono essere esaminate solo le strade asfaltate, a cominciare da tratti di strada con un utilizzo relativamente inferiore.

Descrizione: SCP-369 è una zona di costruzione di strade migratorie che ripara tratti di strada lasciati incustoditi dagli equipaggi. Genera sosia non funzionali di diversi veicoli essenziali per la costruzione di strade, tra cui un piccolo rullo a vapore e un movimento terra, quest'ultimo essendo qualsiasi cosa, da un gatto selvatico a una terna. I coni di traffico presenti al confine dell'effetto sono veri e propri coni di traffico, privi di qualsiasi numero di serie o marchio del produttore, e sembrano essere stati in uso da almeno alcuni anni. Se rimossi dal sito, i coni svaniscono quando non osservati. Le macchine non possono essere utilizzate o mantenute e i test hanno dimostrato che non è saggio tentare.

Il processo di riparazione richiede fino a quattro giorni, poiché la strada subisce un processo di guarigione semi-organico quando non viene osservata direttamente, risultando in toppe banali di qualità professionale fatte sul pavimento. Non sono state osservate proprietà speciali nei tratti di strada già visitati da SCP-369: riprendono gli agenti atmosferici e si logorano come qualsiasi strada normale non appena SCP-369 non è presente.

I test con la costruzione e il tentativo di interruzione di SCP-369 sono risultati ogni volta con il soggetto coperto di catrame liquido e [DATI CANCELLATI] fino a quando le ossa e i materiali duri inorganici sono stati espulsi sul ciglio della strada. L'effetto sembra limitato alle strade asfaltate degli Stati Uniti e non viene eseguita alcuna riverniciatura delle linee.

Addendum: i tentativi da parte del personale di ricerca di livello 2 di reindirizzare SCP-369 verso specifici luoghi di lavoro stradale non hanno finora avuto esito positivo, sebbene siano stati compiuti alcuni progressi nel tentativo di identificare in anticipo i potenziali obiettivi.










Elemento : SCP-370
La Chiave
Classe oggetto: Keter

ATTENZIONE: SCP-370 è un'infezione memetica estremamente contagiosa. Nessun caso di personale infetto dalla semplice lettura di questo articolo è stato ancora registrato, tuttavia, per precauzione, questo documento può essere letto solo in un ambiente controllato con meccanismi in atto per terminare il lettore ai primi sintomi. Diffondere qualsiasi informazione su SCP-370 con il passaparola è motivo di risoluzione immediata.

Procedure speciali di contenimento: SCP-370 stesso è incorporato in una piccola lastra di piombo solido e tenuto all'interno di una solida scatola d'acciaio senza aperture e pareti spesse 0,5 metri. In nessun caso SCP-370 deve essere rimosso da questa scatola o dalla lastra di piombo. Se SCP-370 diventa parzialmente o completamente esposto, il personale bendato verrà assegnato per localizzarlo con un metal detector. Verrà quindi utilizzato un elettromagnete per trasferire SCP-370 in un piccolo stampo riempito di piombo fuso. Una volta che questo si è indurito, la lastra di piombo contenente SCP-370 verrà restituita alla sua scatola d'acciaio e la scatola tornerà alla sua camera di contenimento.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora