scp 629 630 631 632

19 1 0
                                    

Elemento: SCP-629
Mr.Brass
Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: SCP-629 deve essere contenuto in una cella di contenimento umanoide standard. SCP-629 può essere smontato solo durante i test di routine. Una volta al giorno, SCP-629 deve ricevere i materiali che utilizza per mantenersi. Secondo le attuali normative sui "Misters", SCP-629 deve essere contenuto nella Hall ██ del Sito-██.

Descrizione: SCP-629 è un automa umanoide, alto 1,7 metri e del peso di 500 chilogrammi. Il corpo di SCP-629 è stato costruito con repliche di ottone ornato di parti del corpo umano. I componenti di SCP-629 richiedono una manutenzione giornaliera, che solo lui può eseguire. Le parole "Mr. Brass, di Little Misters ® del Dr. Wondertainment" sono state impresse sulla schiena di SCP-629. Questa designazione appare come "8" nel documento SCP-909-a.

Il corpo di SCP-629 è stato costruito in modo tale che ogni sua parte sia rimovibile e intercambiabile. Queste parti possono essere rimosse senza causare danni a SCP-629, anche se esprimono un lieve disagio quando queste parti vengono rimosse. Inoltre, le parti che sono state rimosse da SCP-629 possono essere riassemblate in nuove aree. I test hanno dimostrato che il numero di modi in cui SCP-629 può essere teoricamente riorganizzato è di circa 73,4 miliardi di combinazioni diverse. SCP-629 è in grado di controllare queste nuove costruzioni sul suo corpo, ma esprime estremo disagio da queste aree del suo corpo.

SCP-629 fu recuperato da una struttura che si credeva fosse controllata dalla Chiesa del Dio Spezzato. SCP-629 fu recuperato in un raid su questa proprietà della Chiesa dopo che furono confermate le notizie di attività sospette nell'area. Era situato nell'anticamera centrale mentre i membri della Chiesa tentavano di integrarlo in molti altri oggetti. Si ritiene che SCP-629 fosse detenuto in questa struttura a causa dei membri della Chiesa che credevano che fosse una parte del loro "dio". Le interviste con SCP-629 lo hanno confermato. SCP-629 affermò che inizialmente permise alle loro credenze di persistere, poiché riteneva che avrebbero fornito un certo livello di sicurezza. I membri della chiesa situati in questa struttura sono stati chiusi a partire dal ██ / ██ / 1995 e SCP-629 è stato classificato come sicuro.

Intervistato: SCP-629

Intervistatore: Dr.█████

Prefazione: questo registro è stato preso come parte dell'acquisizione iniziale di SCP-629.

<Inizia registro>

Dr.█████: Puoi dirci di più su come la Chiesa è arrivata per acquisirti?

SCP-629: Quindi stavo camminando per il centro ████, una specie di città squallida ma un buon posto dove nascondersi se sei una specie di mostro come me. C'erano alcune voci su di me che andavo in giro per la città e avevo pensato di farmi schivare l'inferno, quando una notte questo tizio incappucciato mi viene incontro mentre sono nel mio vicolo.

Dr.█████: Cosa ha detto?

SCP-629: Si offrì di portarmi in una specie di chiesa in cui potevano prendersi cura di me. All'inizio ero piuttosto titubante perché, sai, guardami. Ma il ragazzo mi ha detto che era per questo che mi volevano lì. Ho pensato che sarebbe stato meglio del dottore o che vivesse per strada, quindi ho detto di sì.

Dr.█████: Dove ti ha portato questa persona?

SCP-629: Era una chiesa, la stessa da cui mi avete prelevato. Apparentemente pensavano che fossi parte del loro dio, quindi mi hanno dato tutto quello che volevo. È stato molto carino Avevo sicurezza, cibo, un letto caldo e molti servizi per tenermi occupato. Per un po ', ha funzionato bene.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora