Elemento: SCP-609
6 Meraviglie Ontologiche del Dr. Wondertainment
Classe oggetto: KeterProcedure di contenimento speciali: SCP-609 deve essere immagazzinato in singoli contenitori opachi all'interno di un armadietto presso il Centro di ricerca 5. Tutto il personale deve condurre il Protocollo 94-Wegner-Gyatso prima di osservare qualsiasi numero di SCP-609-1 per garantire una mente chiara e focalizzata . Gli agenti che individuano istanze di SCP-609-1 interrompono immediatamente il contatto visivo fino a quando l'oggetto non viene contenuto. AGGIORNAMENTO ██ / ██ / ██: SCP-609 è stato trasferito. Ora deve essere contenuto in contenitori chiusi e bloccati nel sito di stoccaggio 32.
Poiché il controllo di SCP-609-1 è estremamente difficile a causa della teoria del processo ironico, solo i ricercatori addestrati con autorizzazione di livello 2 e superiore possono vederlo a fini sperimentali.
SCP-609-A deve essere protetto nell'armadio di stoccaggio 11 presso il Centro ricerche 5. La visualizzazione del testo di SCP-609-A, in tutto o in parte, richiede l'autorizzazione del capo ricercatore.
Descrizione: SCP-609 è una collezione di identiche palle da biliardo verdi nello stile di una piscina americana che misurano 57,15 mm di diametro e si ritiene esistano solo come manifestazioni immateriali di un concetto. Le istanze di SCP-609, designate SCP-609-1, non sono vincolate da leggi fisiche. Ogni istanza è impermeabile al danno, non rilevabile se non a occhio nudo e incapace di condurre calore; invece, si sentono sempre freddi al tatto.
SCP-609-1 può essere manipolato dal pensiero. Quando una creatura sapiente è in contatto visivo diretto con SCP-609-1, emulerà le azioni che l'utente immagina, tra cui movimento, duplicazione e manifestazione istantanea in una posizione visualizzata. Gli osservatori non possono alterare l'aspetto fisico di SCP-609-1 o cancellarlo dall'esistenza.
Secondo la documentazione dell'oggetto (SCP-609-A, come descritto di seguito), SCP-609 vuole essere un'incarnazione letterale della teoria della forma di Platone. I ricercatori hanno ipotizzato che SCP-609 possa essere controllato attraverso la visualizzazione perché SCP-609-1 e il concetto di SCP-609-1 sono lo stesso oggetto e che SCP-609-1 non può essere danneggiato o altrimenti mutilato perché SCP-609- 1 è una manifestazione di una forma metafisica immutabile.
Se più osservatori tentano di attivare SCP-609-1 contemporaneamente, si manifesterà un'istanza aggiuntiva di SCP-609-1 per ciascun osservatore. Come risultato della sua replicazione attivata dal pensiero, SCP-609 è proliferato sotto la custodia della Fondazione. Vedere il documento 609-A per le stime attuali.
Quando SCP-609-1 viene trasferito o generato in un'area al di fuori del campo visivo dello spettatore, è necessaria una missione di recupero per riprendere il pieno contenimento di SCP-609. Le posizioni da cui sono stati recuperati SCP-609-1 includono:
The Research Facility 5 cucinaIl centro di ricerca 5 bagno al secondo pianoL'appartamento del ricercatore █████████, sopra una televisioneUn magazzino a Pasadena dove SCP-████ era stato recentemente localizzatoIl set di serie televisive [REDATTO]. La violazione si è verificata durante un taping; tutte le riprese dell'evento sono state confiscate e gli amnestici sono stati somministrati a tutti i testimoni.Il lobo frontale dell'Assistente Ricercatore ██████Il tessuto mammario del ricercatore ██████████Luna della Terra (attualmente irrecuperabile).
SCP-609 è stato recuperato con una scatola gialla ritenuta la sua confezione. La scatola è etichettata "DR. WONDERTAINMENT'S ONTOLOGICAL 6-BALL ™" in grande testo, sebbene la tipografia differisca rispetto ad altri prodotti recuperati dallo stesso produttore. La grafica più piccola sotto il titolo raffigura un busto in marmo di Platone con un fumetto che dice "ESISTE DAVVERO!" e una donna ghignante non identificata che esclama "ORA SOGGETTA ALLA CAUSALITÀ!" Una palla da biliardo verde è visibile all'interno attraverso una finestra di cellophane.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...