scp 481 482 483 484

13 1 0
                                    

Elemento: SCP-481
Tessuto Cicatriziale
Classe oggetto: Euclid

Procedure di contenimento speciali: SCP-481 è attualmente contenuto nel Settore 25, in un dormitorio appositamente progettato per i soggetti colpiti. Il dormitorio è costruito secondo le specifiche di classe D modificate, con spazio per due (2) occupanti a questo punto, basato sulla diffusione del tessuto cicatriziale. Oltre alla camera da letto standard, c'è uno spazio abitativo accessibile a ciascuno attraverso una stanza di isolamento esterna.

Ai soggetti è consentito l'intrattenimento scritto e registrato disponibile da fonti locali e non viola le procedure di contenimento. Non è necessario spendere fondi eccessivi per questo. I soggetti possono visitare la struttura esterna e i giardini murati esterni per non più di tre (3) ore al giorno, sorvegliati da due (2) membri del personale di sicurezza di livello 2. Le telecamere sono installate nei dormitori e devono essere monitorate da un (1) personale di sicurezza di livello 2 in ogni momento. Ai soggetti non dovrebbe essere impedito l'autolesionismo, tranne nei casi di violenza su larga scala corrispondente in ████████. Le restrizioni per tutto il corpo sono autorizzate in questo caso, sotto la supervisione di un team medico qualificato.

Descrizione: SCP-481 era originariamente un modello raggruppato di cicatrici, approssimativamente corrispondente a una mappa variabile parzialmente di ████████, India, che appare su SCP-481-1 (precedentemente Ms. s. ██-█████████) da almeno 199█. Da allora SCP-481 si è diffuso a SCP-481-2 (precedentemente Agente █████, vedi Appendice 481-01). Quando SCP-481 si è manifestato per la prima volta su SCP-481-1, è apparso come una piccola serie di cicatrici incrociate che sono state trovate corrispondere al quartiere di ██████████████ in █ ███████. Sebbene non sia ancora evidente il motivo per cui questa città viene mappata, gli effetti simpatici delle cicatrici e della città sono prontamente evidenti.

Le cicatrici sono una perfetta ricreazione della città. Le strade e i vicoli appaiono come cicatrici diritte che ricordano lacerazioni fatte con uno strumento di taglio opaco. Gli edifici sono rappresentati da nodi cicatriziali. Un piccolo canale che scorre attraverso la città è rappresentato come una cicatrice frastagliata sull'addome di SCP-481-1.

La crescita di nuove cicatrici corrisponde all'espansione della città già sovraffollata, compresi i bassifondi allestiti su strade non ufficiali. Descritto come molto doloroso sia da SCP-481-1 che da -2, l'effetto non si limita alla crescita. Qualsiasi demolizione porta a una purga gravemente dolorosa dei corrispondenti modelli di cicatrici. Le cicatrici attualmente coprono il 100% della pelle, incluso il cuoio capelluto, di SCP-481-1 e circa il 47% della pelle di SCP-481-2 dalle spalle al busto inferiore, comprese entrambe le braccia.

SCP-481-1 ha mostrato tendenze all'autolesionismo dalla sua incarcerazione. Tutte le cicatrici lasciate da questo sono sbiadite completamente entro 20 giorni e non corrispondevano ai cambiamenti nell'architettura della città. Si riteneva quindi che le cicatrici autoinflitte fossero semplicemente un'espressione della frustrazione di SCP-481-1 per il suo contenimento. Da allora ciò è stato dimostrato inesatto dall'incidente 481-1-01.

Addendum: 481-01: Quando SCP-481-1 ha esaurito la pelle per l'espansione delle cicatrici, si credeva che gli eventi di espansione fossero finiti. Entro una settimana, le cicatrici iniziarono ad apparire su SCP-481-2. Fu immediatamente messo in quarantena insieme a SCP-481-1, e da allora è stato sotto osservazione. SCP-481-2 aveva una storia di rapporti con i [DATI CANCELLATI] prima di venire alla Fondazione, proprio come SCP-481-1. È attualmente allo studio se questa connessione sia la chiave per SCP-481-2 diventare il nuovo focus per le cicatrici.

Incidente 481-1-01: Su ██ / ██ / 20██, SCP-481-1 ha tentato il suicidio attraverso una lama di plastica improvvisata tirata attraverso i polsi. Allo stesso tempo, le rivolte ormai infame di ████████, in India, avevano raggiunto l'apice della loro violenza. SCP-481-1 fu immediatamente assistito e stabilizzato, mentre i disordini durarono per diversi giorni. La fonte delle rivolte è stata successivamente rintracciata in due quartieri, corrispondenti alle parti del modello di cicatrice che coprivano i polsi di SCP-481-1.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora