Elemento: SCP-711
Polizza Assicurativa Paradossale
Classe oggetto: SafeProcedure di contenimento speciali: in nessun caso SCP-711 deve essere utilizzato. Il funzionamento o il tentativo di funzionamento di SCP-711 devono essere puniti in tutti i casi con le misure più severe ed estreme disponibili per la Fondazione SCP. L'applicazione di questa politica di tolleranza zero, qualora dovesse rendersi necessario, è quella di diventare il compito prioritario unico per tutto il personale disponibile della Fondazione.
L'attuale istanza di SCP-711 deve essere incorporata nel calcestruzzo e conservata in un caveau di oggetti di valore 2 di alto valore nel sito di stoccaggio-██, protetto da almeno quattro sistemi di chiusura a ridondanza multipla e sorvegliato da agenti della Fondazione armati di non meno rispetto al nulla osta di sicurezza di livello 2. L'articolo non deve mai essere conservato in condizioni utilizzabili. In qualsiasi grave crisi durante la quale viene messa in discussione la sopravvivenza della Fondazione SCP o di qualsiasi porzione significativa (> 20%) della civiltà umana, i supervisori dell'articolo devono distruggerla immediatamente e determinare un luogo e un luogo sicuri per il suo riassemblaggio. A nessuno in grado di far funzionare SCP-711 è permesso avere alcuna conoscenza del contenuto di String 17 (vedi sotto).
Descrizione: Costruito dalla Fondazione SCP da piani recuperati [DATI RIDOTTI], SCP-711 è un dispositivo assemblato da diverse apparecchiature fisiche ad alta energia [DATI RIDOTTI] altamente modificate. La sua funzione principale [DATI CANCELLATI]: in breve, è in grado di inviare dati nel suo passato e di ricevere dati dal suo futuro. La trasmissione è strettamente a senso unico. Il funzionamento indipendente dell'articolo è quindi causalmente impossibile: qualsiasi messaggio che riceverà verrà necessariamente inviato ad un certo punto nel suo futuro. Tutti i messaggi SCP-711 predeterminano la propria esistenza e contenuto.
Ad oggi, esattamente 17 messaggi sono stati ricevuti tramite SCP-711. La prima stringa è stata ricevuta alle 13:00 il ██ / ██ / ████ (il giorno della creazione dell'oggetto) e inviata quattro minuti dopo: consisteva solo dei caratteri "test". Con le operazioni successive, la qualità del segnale è notevolmente diminuita. La stringa 1 è stata trasmessa perfettamente, leggendo esattamente "test" sia quando inviato che quando ricevuto. La stringa 16, quando inviata, legge anche esattamente "test"; una volta ricevuto, consisteva dei caratteri "t $ 3s ^ f @" seguiti da 5 kB di rumore insignificante. Inoltre, nel corso del test, sono state ricevute quattro stringhe che non sono mai state inviate e che consistono in modo dimostrabile (p <0,0001) di nient'altro che rumore.
La stringa 17 è stata rilevata [DATA REDATTO] dieci anni dopo la costruzione dell'oggetto. È composto da 347 caratteri, fortemente crittografati o [DATI RIDOTTI]. Entro i primi cinquanta caratteri, tuttavia, sono disponibili dati sufficienti per stabilire ███████████ (p █ █████) che saranno inviati da un agente debitamente autorizzato della Fondazione SCP. La sua data di origine è sconosciuta: ad oggi non è ancora stata inviata.
Poiché la stringa 17 verrà necessariamente inviata e poiché è noto che [DATI RIDOTTI] viene inviato da un agente della Fondazione, la sopravvivenza della Fondazione SCP e dell'umanità in generale è garantita almeno fino a quando non viene trasmessa la stringa 17 . La trasmissione della stringa 17 deve pertanto essere rinviata a tutti i costi. Le procedure di contenimento di cui sopra sono calcolate per garantire che non vengano inviate fino a quando la Fondazione SCP non sarà troppo debole per farle rispettare, nel qual caso la Fondazione avrà già di fatto cessato di esistere.
Nota: SCP-711 è una sorta di polizza assicurativa. Fino a quando non inviamo String 17, sappiamo che dobbiamo sopravvivere a qualsiasi crisi, altrimenti quella stringa è un paradosso della predestinazione di classe BL. Una volta inviato, non abbiamo più quella garanzia. Sì, dovremo fallire ad un certo punto: dopo tutto abbiamo ricevuto String 17. Ma più a lungo lo rimandiamo, più a lungo sappiamo di poter sopravvivere. Ferma quel segnale, gente - la nostra esistenza continua può dipendere da questo. - Dr. P█████████████
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...