scp 695 696 697 698

16 0 0
                                    

Elemento: SCP-695
Anguille
Classe oggetto: Safe

Procedure speciali di contenimento: le unità di SCP-695 devono essere contenute in serbatoi d'acqua dolce, con non più di dieci membri in un singolo serbatoio. Tutta l'acqua utilizzata nei serbatoi di contenimento deve provenire da un sistema chiuso separato da qualsiasi sistema esterno, con tutta l'acqua utilizzata aggiunta manualmente al sistema secondo necessità. Le tenute del serbatoio devono essere controllate quotidianamente, con qualsiasi segno di perdita, usura o attacco immediatamente segnalato alla sicurezza del sito e riparato.

Il personale che lavora con SCP-695 o nelle vicinanze o nell'area di contenimento deve essere sempre in pieno equipaggiamento Haz-Mat. Il personale che gestisce fisicamente SCP-695 può farlo solo con incrementi di dieci minuti, con una pausa di trenta minuti per l'esame e l'osservazione. Il personale che non supera l'esame deve essere immediatamente rimosso per la quarantena.

Eventuali colonie SCP-695 trovate al di fuori del contenimento devono essere immediatamente sterilizzate. Tutti i soggetti che ospitano SCP-695 devono essere messi in quarantena per l'osservazione. I soggetti ritenuti non idonei per il test devono essere sterilizzati.

Descrizione: SCP-695 sembra essere una forma di anguilla parassita ermafrodita. SCP-695 ha un ciclo di vita a più stadi che utilizza gli esseri umani come ospite primario. L'indagine ha dimostrato che SCP-695 può essere il risultato di manomissioni genetiche, con diversi aspetti della sua fisiologia, comportamento che mostra evidenza di evoluzione non naturale e diverse sequenze genetiche corrispondenti a quelle di SCP-1238 , SCP-1340 e SCP-1821 . SCP-695 è in grado di sopravvivere al di fuori di un host, ma cercherà un host ogni volta che sarà possibile, sembrando fare affidamento principalmente sull'olfatto e sulla sensibilità elettromagnetica.

I giovani SCP-695 hanno una lunghezza compresa tra 3 e 5 centimetri, con un diametro medio di 0,5 centimetri e assomigliano alla forma adulta, ma con pelle e ossa completamente traslucide. Gli SCP-695 adulti hanno una lunghezza compresa tra 10 e 15 centimetri e un diametro di 2 centimetri. Gli adulti hanno teste sottili e angolari con diversi denti aghiformi e occhi piatti in linea con la testa. Hanno diverse pinne ad uncino per tutta la lunghezza del loro corpo e possono usarle sia per i movimenti acquatici che terrestri, oltre che per l'ancoraggio all'interno del corpo.

SCP-695 ha una serie di sei ghiandole lungo la colonna vertebrale, in grado di emettere numerosi enzimi e composti molecolari complessi che imitano i segnali neurochimici. Queste sostanze chimiche hanno un marcato effetto sul sistema nervoso umano e sono in grado di bloccare e sostituire gli impulsi nervosi coscienti. La combinazione e il dosaggio corretti di questi prodotti chimici sono ancora oggetto di indagine, ma i test iniziali hanno dimostrato che questi prodotti chimici possono "abbreviare" e "reindirizzare" l'azione. (Esempio: i soggetti faranno uno sforzo consapevole per alzare le mani, ma invece si alzeranno). Queste sostanze chimiche metabolizzano entro dieci minuti senza iniezione costante e non sono rintracciabili dalle moderne apparecchiature mediche. Lo spionaggio e le applicazioni militari di questi prodotti chimici sono attualmente allo studio.

Addendum:

Note sul recupero:
SCP-695 è stato inizialmente recuperato da ████████, Giappone, dopo che i rapporti di un focolaio di "worm" hanno raggiunto i media locali. La colonia primaria di SCP-695 è stata trovata [DATI CANCELLATI] d'acqua dolce. Sembrava che la colonia stesse tentando di migrare nei sistemi idraulici e fognari della città, ma fu impedita a causa della topografia del lago. 27 SCP-695, 4 ospiti maschi e 1 ospite femmina sono stati recuperati per i test, con il resto distrutto.

NOTA: le note sul rilascio del ciclo di vita sono limitate al personale di ricerca, a coloro che lavorano direttamente con SCP-695 e a quelli che superano il livello 3 di sicurezza.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora