Elemento : SCP-377
Biscotti della Fortuna Accurati
Classe oggetto: SafeProcedure speciali di contenimento: SCP-377 è conservato nella sala di pausa del personale, terzo armadio a sinistra del frigorifero. Qualsiasi personale che desideri un cookie da SCP-377 può richiedere uno (1) e un solo cookie, ogni 48 ore, per garantire che tutto il personale ottenga una condivisione. Il personale legge le loro fortune a proprio rischio.
Descrizione: SCP-377 è una scatola di biscotti della fortuna a marchio La Choy. La confezione era piena quando è stata recuperata da [DATA EXPUNGED] e da allora si è rifornita regolarmente ogni 12 ore.
I biscotti all'interno della confezione sono confezionati singolarmente (per freschezza, secondo la confezione) e, secondo tutti i test, sono totalmente ordinari. Ogni biscotto contiene un (1) pezzo di carta di 18mm per 58mm, su cui è scritta una "fortuna" con inchiostro blu. Tutte queste proprietà sono coerenti con una scatola di biscotti di questo marchio.
Tuttavia, le "fortune" contenute in ciascun cookie non sono coerenti con quelle fornite dal prodotto standard. Le "fortune" sembrano essere specifiche per l'individuo che apre il cookie e finora hanno dimostrato di essere accurate al 100%, spaziando da vaghe indicazioni di successo a previsioni specifiche riguardanti la vita personale del personale. Le "fortune" non sono, tuttavia, sempre positive.
Non è noto se i biscotti della fortuna predicano attivamente eventi futuri o, di fatto, causino eventi futuri.
Documento n. 377-01: Di seguito è riportato un registro parziale di alcune delle "fortune" più importanti fornite da SCP-377.
Testo "Fortune": "È un ragazzo!"
Risultato corrispondente: l'acqua della moglie del soggetto si spezzò meno di un'ora dopo. Il bambino era maschio.
Testo "Fortune": "Il tempo non è proprio tuo amico oggi".
Risultato corrispondente: il soggetto è stato colpito da un fulmine più tardi lo stesso giorno. Il soggetto ha recuperato completamente.
Testo "Fortune": "Continua a giocare, vincerai presto".
Risultato corrispondente: il soggetto giocava regolarmente alla lotteria statale, acquistando due biglietti della lotteria a settimana. Quattro settimane dopo aver ricevuto questa "fortuna", il soggetto ha vinto oltre 100 milioni di dollari.
Testo "Fortune": "La vita è una risata, goditela finché puoi".
Risultato corrispondente: il soggetto ha sofferto di un aneurisma che ha provocato emorragie massicce e morte improvvisa. Ciò si è verificato mentre il soggetto stava ridendo.
Testo "Fortune": "Duck".
Risultato corrispondente: [DATI CANCELLATI]
Addendum: in seguito alla previsione di morte di diversi membri del personale da parte di SCP-377, è stata presentata una richiesta per aggiornare la classe di SCP-377 a Keter. Questi furono negati, citando una mancanza di prove che SCP-377 avesse alcun reale collegamento con le cause delle morti.
Addendum: il Dr. ██████ ha ricevuto una lettura di fortuna, "Non hai molto da vivere". Il dottor ██████ fu quindi sorpreso da una guardia che entrò nella stanza delle pause e cominciò a soffocare sul biscotto. La guardia non conosceva la manovra di Heimlich e il Dr. ██████ tragicamente soffocò e morì. Questo è stato considerato come un incidente e una coincidenza.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...