scp 653 654 655 656

9 0 0
                                    

Elemento: SCP-653
Il Boomerang
Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: SCP-653 deve essere conservato in una scatola chiusa a chiave nel locale di stoccaggio B nel sito-██. Le chiavi della scatola devono essere in possesso del Ricercatore ██████. La rimozione di SCP-653 richiede almeno due guardie armate.

Se il contatto con la pelle viene effettuato con SCP-653 al di fuori di condizioni sperimentali, l'individuo interessato deve essere separato da SCP-653 e sottoposto a test. I soggetti del test devono essere tenuti in stato di sedazione al fine di prevenire l'autolesionismo durante il tentativo di riacquistare SCP-653. A causa del fatto che molte persone sono diventate ossessionate da SCP-653 prima del contenimento (vedere Addendum), le persone possono tentare di entrare nel Sito-██ per riottenere il possesso di SCP-653. Queste persone devono essere catturate e portate nel Sito ██ per essere testate.

Descrizione: SCP-653 è un boomerang in plastica multicolore che misura 25 centimetri da punta a punta. La forma di SCP-653 è il tipico boomerang di ritorno; tuttavia, è più resistente di quanto indicherebbe il suo trucco.

Se una persona entra in contatto con la pelle con SCP-653, ne diventerà immediatamente ossessionata e non gli permetterà di lasciare il proprio possesso. Dopo circa 48 ore, svilupperanno una condizione simile alla magnetocezione, diventando sempre consapevoli della posizione approssimativa di SCP-653; i test hanno dimostrato che la rimozione di SCP-653 dal soggetto non influisce sulla velocità con cui si sviluppa la condizione. Una volta che il soggetto è a conoscenza di dove si trova SCP-653, sarà costretto a lanciarlo come farebbe un tipico boomerang. Invece di tornare, tuttavia, SCP-653 percorrerà grandi distanze dal soggetto. Una volta lanciato SCP-653, il soggetto inizierà immediatamente a cercarlo; aiutato dalla loro magnetocezione, il soggetto sarà invariabilmente in grado di localizzarlo. Durante il periodo in cui SCP-653 viene ricercato da un soggetto, è possibile che un'altra persona lo raccolga e ne sia ossessionato allo stesso modo; questo ha portato a un numero sconosciuto di persone che cercano attivamente SCP-653.

SCP-653 entrò in possesso della Fondazione quando l'agente Gilson riferì di aver trovato un boomerang bloccato nel terreno del Sito-██. Ne ha fatto una foto (nella foto sopra) ma non ha rivelato il boomerang. Due giorni dopo, l'agente Gilson è stata segnalata mancante dal sito-██ e quando alla fine è stato stabilito un contatto tramite il suo ricetrasmettitore portatile, ha rifiutato di tornare al sito- ██. La sua ragione era: "Sono appena uscito per riavere il mio boomerang". Gli agenti S███████ e Ancor furono inviati a seguirla poiché questo boomerang poteva potenzialmente essere un SCP. Nove giorni dopo, l'agente Gilson trovò il boomerang a circa 17 chilometri dalla città di [REDATTO], a quel punto agli agenti S███████ e Ancor fu ordinato di impegnarsi e recuperare il boomerang. L'agente Gilson è stato ucciso e l'agente Ancor ha accidentalmente preso contatto con la pelle con esso e ne è diventato molto possessivo, minacciando l'agente S███████ di stare lontano. All'agente S███████ fu quindi ordinato di recuperare il boomerang e fu costretto ad eliminare l'agente Ancor per recuperarlo. Il boomerang è stato quindi riportato in sicurezza sul sito-██ in modo da poterne stabilire le proprietà.

Addendum-653-1: alle 11/4 / ████, alle 21:43, un individuo è stato arrestato nel tentativo di ottenere l'ingresso nel Sito-██. L'individuo ha reagito in modo molto aggressivo quando è stato fermato; è stato preso in studio per vedere l'entità degli effetti a lungo termine di SCP-653. Al momento della stesura del documento (06/9 / ████), altre sette persone di diversa età ed etnia sono state arrestate nel tentativo di entrare nel Sito-██ e acquisire SCP-653.






























SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora